Cinema e Serie TVNews

Anne Heche è morta dopo un incidente stradale

L'attrice aveva 53 anni ed ha avuto una relazione con Ellen DeGeneres

L’attrice di Hollywood Anne Heche è morta all’età di 53 anni, un rappresentante della famiglia di Heche ha confermato la notizia a TMZ in una dichiarazione: “Abbiamo perso una luce brillante, un’anima gentile e gioiosa, una madre amorevole e un’amica leale. Anne ci mancherà profondamente, ma sopravvive attraverso i suoi bellissimi figli, il suo iconico corpo e la sua appassionata difesa. Il suo coraggio per essere sempre fedele alla sua verità, diffondendo il suo messaggio di amore e accettazione, continuerà ad avere un impatto duraturo”. Candidata all’Emmy, era in coma dopo aver riportato gravi ferite a causa di un incidente d’auto a Los Angeles lo scorso venerdì, 5 agosto. Heche è stata ripresa da una telecamera che sfrecciava davanti a un quartiere pochi istanti prima dell’incidente. Secondo i vigili del fuoco di Los Angeles, l’auto “è esplosa in un forte incendio” poco dopo l’incidente.

La carriera di Anne Heche

Anne Heche è stata portata in ospedale in condizioni critiche, riportando gravi lesioni cerebrali e polmonari che hanno costretto l’équipe medica a metterla su un ventilatore e poi su un supporto vitale. All’inizio di questa settimana, la famiglia e gli amici di Heche hanno rilasciato una dichiarazione in cui annunciavano che l’attrice “difficilmente sopravviveva” e che “è stata una sua scelta di donare gli organi”.

Anne Heche ha guadagnato fama internazionale negli anni ’90, periodo in cui ha recitato in film di alto profilo e acclamati come Six Days, Seven Nights, Donnie Brasco, I Know What You Did Last Summer e Wag the Dog. In TV, Heche ha recitato in serie come Ally McBeal, Hung, Men in Trees e ha doppiato la popolarissima serie animata Avatar: The Legend of Korra. Di recente, ha avuto ruoli ricorrenti in Chicago PD. e OWN’s All Rise.

Sempre negli anni ’90, ha sfidato le norme sociali – e gli standard di Hollywood – annunciando di avere una relazione con Ellen DeGeneres. Heche ha mantenuto la relazione pubblica, qualcosa che è audace per una superstar di Hollywood anche per gli standard odierni. Ha recitato nella serie di DeGeneres Ellen e la coppia si è lasciata nel 2000. Heche era una sostenitrice del matrimonio gay e anche molto schietta sui problemi della sua vita. Nella sua autobiografia Call Me Crazy, l’attrice ha parlato apertamente della sua lotta con la salute mentale e di essere stata vittima di abusi.

I progetti postumi dell’attrice

Anne Heche ha una serie di progetti che usciranno postumi, tra cui il film horror Chasing Nightmares e il thriller misterioso What Remains, così come la serie HBO Max The Idol, creata dal cantautore The Weeknd e interpretata da Lily-Rose Depp, Troye Sivan , Debby Ryan, Rachel Sennot e Jennie delle BLACKPINK. La serie deve ancora ottenere una data di uscita.

L'Ora Della Verita'
  • X
  • X
  • X
  • Anne Heche, Thomas Jane, Jason Patric (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button