Cinema e Serie TVNews

È stato annunciato Kung Fu Panda 4

Po e i suoi amici ritorneranno al cinema esattamente l'8 marzo 2024

Nel 2024 tutti torneranno a combattere. DreamWorks Animation ha annunciato ufficialmente che Kung Fu Panda 4 uscirà l’8 marzo 2024.

Il film originale di DreamWorks su Kung Fu Panda è uscito nelle sale nel 2008. Il film d’animazione vedeva Jack Black nei panni della voce di Po, un panda antropomorfo soggetto a incidenti con aspirazioni di essere un grande combattente di arti marziali. Kung Fu Panda è stato un grande successo per DreamWorks, ottenendo ottime recensioni e diventando il terzo film con il maggior incasso del 2008, dietro Il cavaliere oscuro e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Kung Fu Panda è stato anche nominato come miglior film d’animazione sia agli Oscar che ai Golden Globes.

Jack Black nel ruolo di Po

Jack Black ha ripreso il ruolo di Po per due sequel, Kung Fu Panda 2 e Kung Fu Panda 3. Quest’ultimi usciti nelle sale rispettivamente nel 2011 e nel 2016. Di questi sequel, Kung Fu Panda 2 ha avuto un successo particolare. Il film del 2011 che ha superato il totale al botteghino mondiale del suo predecessore del 2008. A tal proposito, fino all’uscita di Wonder Woman nel 2017, Kung Fu Panda 2 deteneva il primato di essere il più grande successo al botteghino mondiale per un film diretto esclusivamente da una donna (Jennifer Yuh Nelson).

Oltre ai tre film principali (che presto saranno quattro), il franchise di Kung Fu Panda ha dato vita a numerosi progetti spin-off e Tie-in. Dal 2008 ci sono stati vari cortometraggi animati, uno speciale per le vacanze televisive, diversi tie-in di videogiochi e persino uno spettacolo teatrale. Ci sono state anche numerose serie animate di Kung Fu Panda.

Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness è andato in onda su Nickelodeon (successivamente passando a Nicktoons) per 80 episodi in tre stagioni dal 2011 al 2016. Kung Fu Panda: The Paws of Destiny è stato poi trasmesso su Prime Video per una singola stagione di 26 episodi dal 2018 al 2019. Più recentemente, Kung Fu Panda: The Dragon Knight ha abbandonato la sua stagione di debutto di 11 episodi su Netflix il mese scorso. Legends of Awesomeness e The Paws of Destiny presentavano entrambi Mick Wingert come la voce di Po, con Black che tornava per The Dragon Knight.

Offerta
Kung Fu Panda 1,3 (Box 3 Dvd)
  • dvd
  • Kung Fu Panda 1,3 (Box 3 Dvd)
  • Po, Shifu, Tigre (Attori)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button