Cinema e Serie TVNews

Ellen DeGeneres annuncia la chiusura del suo show

La conduttrice lascerà dopo l'ultima stagione in corso

Ellen DeGeneres ha annunciato che il suo lungo talk show The Ellen DeGeneres Show terminerà ufficialmente il prossimo anno dopo un’ultima stagione, la 19a in onda. “Se sei una persona creativa – ha spiegato la DeGeneres – devi essere costantemente messa alla prova e per quanto lo show sia fantastico e divertente, non rappresenta più una sfida per me”.

Ellen DeGeneres ha quasi staccato la spina dello show nel 2019 prima di rinnovarlo per altri tre anni. In un’intervista con l’Hollywood Reporter, la DeGeneres ha detto che ha sempre voluto che quello fosse il suo contratto finale. La conduttrice ha spiegato che è semplicemente pronta per una “nuova sfida” e il tempismo sembra essere giusto. Infatti le valutazioni dello spettacolo hanno sofferto da quando una denuncia di BuzzFeed ha parlato di un ‘luogo di lavoro tossico dietro le quinte’. Ci sono state anche accuse di razzismo e intimidazioni. A seguito della denuncia di Buzzfeed del luglio 2020, la DeGeneres ha licenziato tre dei migliori produttori dello spettacolo – i produttori esecutivi Ed Glavin e Kevin Leman e il co-produttore esecutivo Jonathan Norman – e ha affrontato le accuse in onda.

Per Ellen DeGeneres molti riconoscimenti

Ellen DeGeneres ha lanciato il suo talk show diversi anni dopo aver rivelato la sua omosessualità sulla copertina della rivista Time. Variety riferisce che la Warner Bros. stava corteggiando Jennifer Aniston come possibile sostituta date le sue apparizioni ben accolte nello show di Ellen. Sembra però improbabile che la Aniston porti la sua carriera in quella direzione. Nel frattempo, The Kelly Clarkson Show trarrà vantaggio dall’uscita di Ellen, poiché il suo spettacolo ha iniziato a guadagnare ascolti proprio quando quello della DeGeneres ha perso i colpi. Alla fine dello show, la conduttrice televisiva e comica avrà totalizzato oltre tremila puntate e intervistato circa 2400 celebrity. Nella sua collezione ha oltre 60 premi Emmy, considerati gli Oscar della tv.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button