AttualitàCultura e Società

A Disneyland arrivano gli Occhi di Falco

I protagonisti fanno ora parte dell'Avenger's Campus

La piattaforma streaming video Disney+ è sempre in costante aggiornamento e giusto ieri ha visto il suo debutto la nuova serie Marvel dedicata alle nuove avventure di Occhio di Falco: Hawkeye. Per l’occasione, a Disneyland arrivano gli Occhi di Falco! Scopriamo insieme maggiori informazioni.

Disneyland – Gli Occhi di Falco

Ora che la serie Hawkeye ha fatto il suo debutto su Disney+, le star di Occhio di Falco fanno ora parte del Campus di Avenger nell’avventura Disney in California. I fan possono dunque incontrare i nuovi personaggi e vederli grazie alla presenza di un nuovo spettacolo. L’annuncio è arrivato tramite Instagram. 

Avenger’s Campus

L’Avenger’s Campus è stato aperto di recente, precisamente a inizio anno. Un posto magico e unico in cui tutti gli appassionati Marvel possono immergersi e rivivere gli eroi protagonisti. Al suo interno, oltre alla presenza dei personaggi con scambiarsi battute e saluti, non mancano nemmeno i centri di ristorazione dedicati. Il Campus è in continuo sviluppo e siamo certi verrà arricchitto di nuove attrazioni nel corso del tempo.

La serie

Marvel Studios Hawkeye è ambientata a New York City e vede tra i protagonisti l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye intento a dover affrontare una missione apparentemente semplice. Riuscirà a tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale? Purtroppo però, una minaccia dal suo passato fa il suo ritorno e Hawkeye si allea con Kate Bishop.

Nel cast vediamo all’opera anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. La produzione vede alla direzione Rhys Thomas e il duo di registi Bert e Bertie.

Data di uscita

Marvel Studios Hawkeye ha debuttato mercoledì 24 novembre con un doppio episodio in esclusiva su Disney+. Successivamente vedremo gli episodi successivi a cadenza settimanale. Dunque, come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

amazon box=”B07ZZVWB4L”]

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Via
collider
Source
Instagram

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button