Cinema e Serie TVFeatured

Michelle Pfeiffer è aperta a un ritorno come Catwoman

L'attrice ha interpretato il personaggio nel 1992 in Batman - Il Ritorno

Uno degli annunci più sorprendenti su ciò che era in serbo per i fan della DC Comics con il prossimo film DC Extended Universe The Flash è stato quello riguardante il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman. Questo ha acceso speculazioni su quali altri personaggi potremmo aspettarci di vedere. Una risposta è arrivata oggi, quando la star di Batman Returns Michelle Pfeiffer ha ammesso che sarebbe felice di riprendere il suo ruolo di Catwoman. Tuttavia, al momento nessuno l’ha contattata. “Lo farei se qualcuno me lo chiedesse ma nessuno me lo ha ancora chiesto”. ha detto Michelle Pfeiffer a ScreenRant quando le è stato chiesto se avrebbe ripreso il suo ruolo dal film del 1992.

In The Batman Selina Kyle sarà interpretata da Zoe Kravitz

Il personaggio di Selina Kyle dopo Michelle Pfeiffer è stato interpretato da Anne Hathaway nel 2008 in “Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno”. Successivamente da Halle Berry in “Catwoman” nel 2004. In “The Batman”, il nuovo film diretto da Matt Reeves in arrivo nel 2022, i panni di Selina saranno indossati da Zoe Kravitz.

Ricordiamo che The Flash, il film, è in lavorazione da moltissimo tempo e ha avuto diversi cambi di registi e scrittori lungo la strada. Il progetto ha finalmente iniziato a concretizzarsi nelle mani del regista Andy Muschietti e della scrittrice Christina Hodson, e le ultime indiscrezioni indicano che potrebbe iniziare le riprese nei prossimi mesi. ScreenDaily riferisce che, anche a causa delle restrizioni più rigide nel Regno Unito a causa della pandemia COVID-19 in corso, The Flash è sulla buona strada per iniziare le riprese ai Warner Bros Studios di Leavesden il 26 aprile. Il rapporto indica che la maggioranza della troupe insieme a Muschietti e sua sorella e partner di produzione, Barbara Muschietti, sono già arrivati ​​nel Regno Unito.

Batman il ritorno
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Andrew Bryniarski (Actor)
  • Tim Burton (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button