Cinema e Serie TVNews

Megan Thee Stallion sarà in She-Hulk?

Alcune indiscrezioni vogliono la famosa rapper nel cast della serie di supereroi

Uno dei titoli più chiacchierati della lista della Fase Quattro del MCU è She-Hulk, che vedrà Jennifer Walters interpretare il protagonista principale nei panni di Tatiana Maslany. La produzione è iniziata da un po’ di tempo e, secondo un nuovo rapporto, una figura inaspettata potrebbe far parte del cast. Un nuovo rumor, che arriva dal canale YouTube Everything Always, suggerisce che la rapper e musicista Megan Thee Stallion si sia unita al cast di She-Hulk. Il rapporto afferma inoltre che potrebbe interpretare nella serie una versione romanzata di se stessa, e che il suo ruolo potrebbe andare oltre un cameo e coprire più episodi.

Megan Thee Stallion è apparsa in precedenza in televisione, interpretando Onyx in un episodio del 2020 di Good Girls. Se la sua presenza in She-Hulk sarà confermata, sarebbe solo l’ultimo esempio del suo legame con il mondo della narrativa di supereroi. Lei e Normani hanno infatti contribuito con la canzone “Diamonds” alla colonna sonora di Birds of Prey.

Il cast di She-Hulk

She-Hulk vede Maslany nei panni di Jennifer Walters, un avvocato di New York City la cui vita è cambiata dopo aver avuto un incidente e aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner. Di conseguenza, Jennifer sviluppa la propria iterazione dei poteri di Hulk, che influenzano sia la sua vita di avvocato che la sua nuova vita da supereroe. Il cast include anche Mark Ruffalo come The Hulk, Jameela Jamil come Titania, Tim Roth come The Abomination e Ginger Gonzaga e Renee Elise Goldsberry in ruoli attualmente sconosciuti. La serie è scritta da Jessica Gao, la cui filmografia include Silicon Valley e Rick and Morty. I registi della serie sono Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine) e Anu Valia (Never Have I Ever, A.P. Bio).

Cosa ne pensate dell’eventuale presenza di Megan Thee Stallion in She-Hulk?

Funko- Marvel Comics-She-Hulk Glow in The Dark Figurina, Multicolore, 11836
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button