Cinema e Serie TVNews

Michael Giacchino dirigerà lo speciale di Halloween Marvel

Sembra che lo speciale di un'ora sarà incentrato su Werewolf By Night

Michael Giacchino è un compositore di riferimento per il genere dei fumetti, l’uomo che si è occupato delle musiche di film come Doctor Strange, la trilogia di Spider-Man di Tom Holland e The Batman. Ora è atteso per uno dei prossimi progetti della Marvel. Secondo The Hollywood Reporter, Giacchino dirigerà il prossimo Speciale di Halloween della Marvel.

Lo speciale sarà incentrato su Werewolf By Night

Al momento non si sa molto del progetto, ma sembra che lo speciale di un’ora sarà incentrato su Werewolf By Night, un personaggio dalle sembianze di lupo mannaro della Marvel Comics degli anni ’70 che si scontrò con personaggi del calibro di Moon Knight. Dello speciale, oltre al fatto che la Marvel probabilmente non utilizzerà il titolo prima citato, sappiamo che ci saranno Gael Garcia Bernal e Laura Donnelly e che Bernal interpreterà una versione del personaggio del lupo mannaro. Nei fumetti moderni, il lupo mannaro è presentato come un nuovo personaggio di discendenza dei nativi americani. Nello speciale la musica è un punto centrale nelle scene delle sue trasformazioni.

Michael Giacchino protagonista di molte colonne sonore

È piuttosto raro che un compositore venga assunto come regista di un progetto, ma l’angolo musicale del personaggio del lupo mannaro potrebbe essere ciò che ha attirato Giacchino nello speciale. Negli ultimi due decenni il compositore ha realizzato colonne sonore memorabili per film come Rogue One: A Star Wars Story, Ratatouille, Up, Inside Out. Ricordiamo anche The Incredibles, Jurassic World, Star Trek e Lost. Il suo lavoro sarà presto ascoltato in Jurassic World: Dominion, Lightyear e nel sequel Marvel del prossimo anno Thor: Love and Thunder. I compositori, come i registi e gli scrittori, sono narratori e Giacchino è uno dei migliori narratori moderni.

Oltre alla regia di Michael Giacchino, questa sarà un’impresa interessante per Marvel e Disney, perché questo speciale di Halloween sembra essere più una storia dell’orrore. Questi due studi sono noti per i loro contenuti adatti alle famiglie per tutte le età, specialmente quando si tratta della maggior parte dei loro film e spettacoli Marvel. I lupi mannari non sono per famiglie, quindi sarà emozionante vedere se la Disney è disposta ad avere una storia incentrata sull’orrore. I fan della Marvel lo scopriranno presto, dato che lo Speciale di Halloween senza titolo entrerà in produzione ad Atlanta alla fine di questo mese e uscirà entro la fine dell’anno su Disney+. Pensando ad Halloween presumiamo di poterlo vedere entro fine ottobre.

Offerta
Spider-Man: No Way Home (Original Motion Pictu
  • Audio CD – Audiobook
  • Sony Music Classical (Publisher)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button