Metal Lords, la commedia musicale scritta dal creatore di Game of Thrones D.B. Weiss ha finalmente il suo primo trailer.
Il film Netflix segue le vicende di un gruppo di ragazzi che decide di fondare una band heavy metal per entrare nella storia della Battle of the Bands. Il trailer rivela un’ambientazione del liceo che tutti conosciamo, ma con una svolta: gli unici due ragazzi che amano l’heavy metal stanno cercando di reclutare membri per la loro band, e questo significa convincere gli altri che questo genere musicale è valido come altri. Fortunatamente per loro, uno dei possibili membri ha sicuramente l’attitudine heavy metal che stanno cercando.
Il trailer potrebbe portare a credere che Metal Lords sia una sorta di School of Rock, tuttavia i protagonisti, in questa serie, sono determinati ad imparare l’arte e la storia dello stile musicale che hanno deciso di seguire e che amano. La domanda è: come la prenderanno i loro genitori? Per scoprirlo, dovremo aspettare la resa dei conti finale alla Battaglia delle Bande.
Il cast di Metal Lords
Metal Lords è diretto da Peter Sollet, che non è estraneo a raccontare storie di bambini ossessionati da stili musicali oscuri: ha anche diretto Nick & Norah’s Infinite Playlist, che vedeva adolescenti alla ricerca di un concerto speciale e segreto di una band indie rock. La sceneggiatura è stata scritta dal sei volte vincitore di un Emmy Weiss, che non solo è diventato famoso per lo sviluppo e la scrittura di Game of Thrones della HBO, ma è anche incaricato di adattare la serie di fantascienza di alto profilo The Three-Body Problem per Netflix. Il cast di Metal Lords comprende Jaeden Martell, Isis Hainsworth, Adrian Greensmith, Noah Urrea, Analesa Fisher, Michelle Fang, Phelan Davis, Brett Gelman, Sufe Bradshaw e Joe Manganiello. Il film uscirà l’8 aprile su Netflix.
- Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
- Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams, Hempstead-Wright (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)