Cinema e Serie TVNews

The Old Guard, il sequel inizia le riprese

Le ultime aggiunte al cast del film diretto da Victoria Mahoney sono Uma Thurman e Henry Golding

Dopo aver debuttato con recensioni positive e un mese di apertura da record per Netflix, The Old Guard ha finalmente iniziato le riprese del sequel. Netflix ha ordinato un sequel di The Old Guard poco dopo la premiere del primo film, con Charlize Theron e KiKi Layne che sono tornati come protagonisti, e l’anno scorso è arrivata la notizia che Victoria Mahoney sarebbe diventata la regista. Il 13 giugno sono iniziate ufficialmente le riprese di The Old Guard 2.

Il cast di The Old Guard

Uma Thurman (Kill Bill) e Henry Golding (Crazy Rich Asians) si sono uniti al cast del sequel. Reciteranno insieme ai membri del cast di ritorno Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts , Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor.

Uno dei film più popolari di Netflix fino ad oggi con 186 milioni di ore visualizzate nei primi 28 giorni di uscita, The Old Guard ha debuttato sullo streamer nel luglio del 2020. Il film basato sulla serie di graphic novel creata da Greg Rucka e Leandro Fernández vede un gruppo segreto di mercenari affiatati guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron), con una misteriosa incapacità di morire, combatte da secoli per proteggere il mondo. Quando però la squadra viene reclutata per intraprendere una missione di emergenza e le loro straordinarie capacità vengono improvvisamente messe a nudo, tocca ad Andy e Nile (KiKi Layne), il nuovo soldato ad unirsi ai loro ranghi, aiutare il gruppo a eliminare la minaccia di coloro che cercano di replicare e monetizzare il loro potere con ogni mezzo necessario.

Basato sull’acclamato graphic novel di Greg Rucka e diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond the Lights), The Old Guard è una storia che mostra che vivere per sempre è più difficile di quanto sembri.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button