Cinema e Serie TVFeatured

The Umbrella Academy: la Sparrow Academy riunita su Twitter

Arriva un primo sguardo ai nuovi fratelli adottivi dall'attore grazie a H.Min

La Umbrella Academy sta per iniziare la produzione della sua terza stagione, intanto arriva una piccola anticipazione sulla sceneggiatura da David Castaneda (Diego Hargreeves). Alla fine della seconda stagione dello show, gli Hargreeves sono tornati in un futuro molto diverso da quello che avevano lasciato. La Umbrella Academy è stata sostituita con The Sparrow Academy, che include il fratello, ufficialmente morto, Ben. Inoltre è stato svelato che Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David avrebbero interpretato proprio gli elementi della Sparrow Academy.

H.Min svela i nuovi fratelli adottivi in The Umbrella Academy

H. Min, attraverso twitter, ha condiviso una foto che regala un primo sguardo ai nuovi fratelli adottivi! “Che i giochi abbiano inizio”, ha scritto Min a corredo dell’immagine. E non mancano alcuni commenti divertenti nel post.  “All’improvviso non so più chi siano gli Umbrellas”, ha scherzato un fan. “Non farmi questo”, è intervenuto l’account ufficiale di The Umbrella Academy.

Secondo Netflix, Ben è ora “un tattico machiavellico, avvolto in un bel corpo da ragazzo. Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi”. Anche al resto dei nuovi membri della Sparrow Academy sono state fornite le descrizioni, che puoi leggere di seguito. Marcus (Cornwell) è descritto come “grazioso ma letale, calcolatore ma compassionevole, è tanto intelligente quanto forte”.

Fei (Oldford) “vede il mondo in un modo speciale e si presenta come un misantropo che preferirebbe essere solo piuttosto che passare anche un secondo con te”. Sloane (Rodriguez) è “l’eroina sognante non vuole altro che lasciare l’Accademia per esplorare il mondo” e Jayne (David) “si scontra con gli esercizi di squadra, ma un senso di lealtà la tiene legata a casa”. Oltre a Min e ai nuovi membri del cast, la terza stagione di The Umbrella Academy vedrà anche il ritorno di Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda. Oltre a loro anche Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya e Colm Feore.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button