Cinema e Serie TVFeatured

I Marvel Studios salteranno il San Diego Comic-Con?

Secondo un rapporto di Deadline, i Marvel Studios non ospiteranno alcun panel per l'evento

Il San Diego Comic-Con quest’anno sarà allestito online a causa della pandemia di Coronavirus. Una notizia che non ha spento l’attesa dei fan, soprattutto per i panel dei Marvel Studios. Ma una clamorosa indiscrezione potrebbe portare ad una cocente delusione. Secondo un rapporto di Deadline, i Marvel Studios non ospiteranno alcun panel per il San Diego Comic-Con in streaming. L’evento è in programma dal 22 al 26 luglio, e permette di vivere il tutto da casa. Molto probabilmente anche DC salterà i suoi annunci avendo già previsto il suo mega evento rinominato DCFandome per il 22 Agosto. L’evento esclusivo sarà incentrato sui propri prodotti per cinema, serie tv, videogame e fumetti.

Deadline non ha rilasciato alcuna informazione sulla possibilità che i Marvel Studios, non partecipando al San Diego Comic-Con, possano decidere di seguire le concorrenza ed organizzare il proprio evento streaming online. La Marvel è rimasta in silenzio per mesi, oltre a spostare alcune delle date di uscita dei suoi show. La stessa pandemia che ha costretto il Comic-Con di San Diego a cancellare quest’anno ha spinto la produzione di The Falcon e The Winter Soldier, WandaVision, Loki, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli a fermarsi temporaneamente.

Ancora ferme le varie produzioni

Nella conference call per gli investitori, Bob Iger e Bob Chapek, le due figure più rilevanti di The Walt Disney Company hanno fornito un piccolo aggiornamento sulla situazione. O meglio, hanno spiegato chiaramente che al momento non hanno previsioni su quando sarà possibile riprendere a girare. Un’interruzione che potrebbe complicare le cose sul lungo periodo. Nel corso degli anni li MCU si è trasformato in una vera e propria macchina produttiva che procede a ciclo continuo. Il ritmo di distribuzione delle pellicole, già elevatissimo nella Fase 3, era destinato a crescere nel futuro. Ora però ci sarà bisogno di fare degli aggiustamenti in corsa, in seguito a questa lunga pausa imprevista nelle riprese.

Captain Marvel brd ( Blu Ray)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Anna Boden (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button