Walt Disney Studios ha annunciato una serie di cambiamenti per ciò che riguarda alcune nuove proposte. Scopriamo insieme più nel dettaglio le prossime uscite dei Marvel Studios per il Marvel Cinematic Universe.
Marvel Studios – Le prossime uscite
La riprogrammazione include una serie di film Marvel in uscita fino al 2023. Più nello specifico stiamo parlando di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder, Black Panther: Wakanda Forever, The Marvels, Ant-Man and the Wasp: Quantumania e altri ancora.
La domanda adesso è: di quanto hanno posticipato le uscite? Alcuni titoli sono stati posticipati di una o due settimane mentre altri ancora sono stati attualmente rimossi dalla programmazione. Tra i ritardi troviamo anche titoli del calibro di Indiana Jones mentre per ciò che concerne le rimozioni troviamo anche un film Disney live-action e un progetto dei 20th Century Studios. Vediamo però più nel dettaglio i vari aggiornamenti in calendario.
La lista completa
- Doctor Strange in the Multiverse of Madness era precedentemente datato per il 25/03/22. Con queste modifiche la data diventa il 5/6/22.
- Thor: Love and Thunder era precedentemente datato per il 5/6/22. Con queste modifiche la data diventa il 7/8/22.
- Black Panther: Wakanda Forever era precedentemente datato per il 7/8/22. Con queste modifiche la data diventa il 11/11/22.
- The Marvels era precedentemente datato per il 11/11/22. Con queste modifiche la data diventa il 17/02/23.
- Ant-Man and the Wasp: Quantumania era precedentemente datato per il 17/02/23. Con queste modifiche la data diventa il 28/07/23.
Oltre a queste modifiche troviamo anche tre produzioni Marvel che attualmente non hanno un titolo ufficiale. Due di queste sono state rimosse dal programma mentre la terza è stata spostata.
Cosa ne pensi di questa riorganizzazione? Quale film attendi con più entusiasmo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento