Cinema e Serie TVFilmNews

The Suicide Squad debutta al 100% su Rotten Tomatoes

Il titolo di James Gunn meglio di qualunque altro film DCEU

Il nuovo film di Warner Bros. e DC Films The Suicide Squad debutta al 100% su Rotten Tomatoes, dimostrandosi il film DCEU meglio recensito dalla creazione dell’Universo Esteso cinematografico. Le 46 recensioni disponibili all’uscita sull’aggregatore riportavano un giudizio perfetto. E anche se l’aggiunta di nuova reviews ha già abbassato al 98% il risultato totale, le aspettative per il film di James Gunn sono altissime.

The Suicide Squad debutta al 100% su Rotten Tomatoes

Nessun film è perfetto. O meglio, nessun film può piacere a tutti. Specie se è un cinecomics violentissimo e con personaggi sopra le righe, con battute che sarebbero fuori luogo in qualsiasi altra sceneggiatura. Ma The Suicide Squad è riuscita nell’impresa di debuttare su Rotten Tomatoes con il 100% del consenso della critica. E anche se al momento della stesura di questo articolo (con 63 recensioni) la percentuale è scesa al 98%, nessun critico (fra quelli in lingua inglese che hanno già potuto pubblicare le proprie recensioni) ha grandi critiche da fare al film.

The Suicide Squad

Per dare un’idea, solo il primo Wonder Woman e Shazam! si avvicinano a questo risultato, con il 93% e il 90% rispettivamente. Gli altri film del DCEU sono molto distanti: Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) (79%), Zack Snyder’s Justice League (71%), Aquaman (65%), Wonder Woman 1984 (59%), Man of Steel (56%), Justice League (40%), Batman v Superman: Dawn of Justice (28%) and Suicide Squad (26%).

E come mostra questa classifica, fa decisamente meglio del predecessore Suicide Squad, il peggior in classifica. Questo nonostante il film conservi parte del cast originale. Come spiega John Cena, che interpreta il nuovo personaggio Peacemaker, forse la cattiva ricezione del primo ha motivato gli attori il cast e la troupe a lavorare meglio. “Non c’è niente di più soddisfacente che cambiare l’opinione di qualcuno. […] Sono stato con James [Gunn] tutti i giorni. E penso gli piaccia quel pensiero in testa. Non lo ammetterà ma credo che gli piaccia e che voglia cambiare la percezione delle persone che forse non erano così felici con il primo film che hanno visto. Lo rende divertente”.

The Suicide Squad esce in Italia il 5 agosto e presto potremo farci un’opinione di prima persona del film. Ma le aspettative sono altissime. Nel frattempo, potete leggere le recensioni su Rotten Tomatoes.

OffertaBestseller No. 1
The Noble Collection Mazza da Baseball di Harley Quinn Prodotta Licenza Ufficiale - Replica dell’Oggetto di Scena da Suicide Squad - Solida Mazza da Baseball di Legno in Grandezza Reale 80cm
  • HELLO PUDDIN: Questa solida mazza da baseball è un’esatta riproduzione di quella usata da Harley Quinn nei film Suicide Squad e First Of Prey. Il perfetto tocco finale per il tuo fantastico cosplay o costume di Halloween ed è una riproduzione assolutamente realistica dell’iconica mazza da baseball dei film.
  • LA MISURA PERFETTA: Questa mazza da baseball ricca di dettagli misura 80 cm, il manico ricoperto da nastro ha un diametro di circa 3 cm. Il peso approssimato è di 1 kg. Questa mazza è una replica esatta di quella che appare nei film Suicide Squad e Birds Of Prey.
  • UNA REPLICA CON LICENZA UFFICIALE: La mazza da baseball The Noble Collection di Harley Quinn è una riproduzione con licenza ufficiale dell’oggetto di scena usato nei film Suicide Squad e Birds If Prey. Prodotto utilizzando materiali di alta qualità, ognuno di questi oggetti da collezione è finito a mano per offrire l’esperienza più realistica essendo al tempo stesso sia un oggetto resistente che da esposizione.
  • UNO SFIZIO PER LA TUA HARLEY QUINN: Questa mazza da baseball di Harley Quinn dai dettagli fantastici è il tocco finale perfetto per ogni fan DC Comics. Oppure combinala con una parrucca, una collana, una maglietta e degli shorts per trasformarti nell’ex psichiatra preferita di Gotham City.
  • GARANZIA DI RIMBORSO COMPLETO - Tutti i nostri giocattoli, modellini e accessori DC e Warner Brothers sono stati prodotti con cura ed amore, ma nell’improbabile eventualità che non siate completamente soddisfatti della replica dell’oggetto di scena di Harley Quinn provvederemo a rimborsarvi l’importo completo in accordo con i termini di Amazon.
Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button