Cinema e Serie TVFilmNews

Disponibile il trailer di Antlers – Spirito Insaziabile

La pellicola arriva il 28 ottobre al cinema

Dal mondo visionario dell’acclamato regista Scott Cooper e dal maestro dell’horror vincitore del premio Oscar Guillermo del Toro, Antlers – Spirito Insaziabile arriverà nelle sale italiane il 28 ottobre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale della pellicola.

Antlers – Spirito Insaziabile: ecco il trailer ufficiale

Domenica 31 ottobre Lucca Comics & Games 2021, la 55esima edizione del festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione, del gioco e delle serie TV, ospiterà una proiezione speciale del film. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale della pellicola.

In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo (Jesse Plemons), vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente (Jeremy T. Thomas) che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.

In merito al film, il regista Scott Cooper ha affermato:

Se il film è così riuscito è merito della passione e dell’entusiasmo di Guillermo per la creazione di creature. Ha un’esuberanza simile a quella di un bambino e una conoscenza enciclopedica di quasi ogni creatura mai realizzata per il cinema. Voleva che questo progetto apparisse unico da ogni punto di vista: tutto ciò che facevamo doveva essere fedele al film e rappresentare il suo significato metaforico.

La pellicola si ispira al racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca. La sceneggiatura è stata realizzata da C. Henry Chaisson & Nick Antosca e Scott Cooper, mentre il film è prodotto da Guillermo del Toro, David S. Goyer e J. Miles Dale. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Lucca Comics & Games 2021.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button