Cinema e Serie TV

Margot Robbie promette sorprese dal suo film di Barbie

L'attrice ha parlato del progetto che, al momento, non ha ancora una data d'uscita

Qualunque cosa il pubblico possa aspettarsi dal film live-action di Barbie, la produttrice e star Margot Robbie promette che il film sovvertirà le aspettative. L’attrice ha spiegato: “Qualcosa come Barbie, il nome stesso, le persone hanno immediatamente un’idea di “Oh, Margot interpreta Barbie, so di cosa si tratta”. Il nostro obiettivo è essere come qualunque cosa tu sia pensando, ti daremo qualcosa di completamente diverso – la cosa che non sapevi di volere”.

Josey McNamara supporta il pensiero di Margot Robbie

Una prima versione del film Barbie è stata sviluppata da Sony nel 2015, ma non ha mai superato la pre-produzione. È passato alla Warner Bros.nel 2018, a quel punto Robbie si è affezionato alla star e alla produzione del film, con Greta Gerwig (Piccole donne) e Noah Baumbach (Storia del matrimonio) che hanno scritto la sceneggiatura. Il co-fondatore di LuckChap Josey McNamara ha fatto eco alle affermazioni di Robbie quando è stato intervistato da THR, dicendo: “Come ha detto Margot, pensi di sapere cosa sia quel film con Margot nei panni di Barbie, ma Greta e Noah lo hanno sovvertito e non vediamo l’ora di ottenere proprio quello”.

Secondo quanto riferito, Greta Gerwig dovrebbe dirigere Barbie. Nel frattempo, Robbie sta attualmente sviluppando un film di Pirati dei Caraibi guidato da donne con la sua scrittrice di Birds of Prey Christina Hodson per la Disney, con molti altri progetti imminenti da seguire. Non è chiaro quando inizierà la produzione di Barbie. Il film Barbie live-action non ha una data di uscita ufficiale.

La serie di film che hanno come protagonista Barbie, la celebre bambola della Mattel, ha avuto inizio nel 2001, con il film d’animazione Barbie e lo schiaccianoci. Dato l’enorme successo ottenuto, soprattutto tra le bambine, la serie cinematografica si è sviluppata con parecchi seguiti. Arrivando a detenere il record come terzo film al mondo ad avere più seguiti.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button