Cinema e Serie TV

Queste oscure materie aggiunge Terence Stamp al suo cast

New entry per l'apprezzata serie TV ispirata ai romanzi di Philip Pullman

Nelle ultime ore sono arrivate nuove rivelazioni sul cast della seconda stagione di Queste oscure materie. Lo show, basato sulla saga di libri omonima tornerà presto per una seconda stagione e ci saranno delle new entry al fianco dei protagonisti. Tra questi si contano infatti Jade Anouka, Simone Kirby e l’apprezzatissimo Terence Stamp, già Generale Zod nei Superman degli anni ’80.

Queste oscure materie, le new entry del cast per la seconda stagione

Quest’ultimo attore interpreterà il ruolo di Giacomo Paradisi, un personaggio che porterà ai protagonisti uno strumento che avrà una grande rilevanza nella storia. Per quanto riguarda invece Jade Anouka, l’attrice avrà la parte di Ruta Skadi, regina delle streghe che si unirà a Serafina Pekkala nella lotta contro il Magisterium. Infine Simone Kirby sarà la dottoressa Mary Malone, che sarà molto importante sia in questa stagione che, presumibilmente, nella prossima sulla base degli avvenimenti dei libri.

Non è l’unica nuova aggiunta di peso al cast però. È infatti arrivato l’annuncio che allo show si aggiungerà Phoebe Waller-Bridge, in un ruolo vocale. La sua partecipazione è di particolare interesse perché darà vita a una speciale reunion di Fleabag, la serie da lei scritta e interpretata. L’attrice inglese infatti darà voce al daemon del personaggio di Andrew Scott con cui ha condiviso parte della seconda stagione dell’apprezzatissima serie britannica.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da queste nuove aggiunte al cast? E soprattutto cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Queste oscure materie?

comic-con home san diego 2020Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutti gli annunci di questo speciale Comic-Con@Home? Allora segui Orgoglio Nerd e il tag dedicato per non perderti neanche un aggiornamento dall’evento. Trailer, annunci, notizie speciali: tutto per farti sentire proprio al centro di una grande convention anche a distanza.
Inoltre, se sei curioso di scoprire in diretta tutti i panel dell’edizione digitale del mitico Comic-Con di San Diego, puoi visitare il programma completo dell’evento.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button