Intrattenimento

Maleficent: Signora del male, il nuovo poster

Spuntano due nuovi personaggi!

Arriva un nuovo poster di Maleficent: Signora del male, il sequel Disney che uscirà il prossimo ottobre. La locandina ci mostra ovviamente la grande protagonista della pellicola, la cattiva Disney Malefica interpretata da Angelina Jolie. Insieme a lei possiamo notare al principessa Aurora, (Elle Fanning),il principe Filippo (Harris Dickison) e la new entry Ingrith (Michelle Pfeiffer). Inoltre ci sono anche due personaggi ancora non noti.

Maleficent poster

Nel cast di Maleficent 2, tra gli altri, ci sono anche Ed Skrein, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay, Harris Dickinson, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. A dirigere il film invece, è Joachim Rønning. La nuova storia del sequel inizia diversi anni dopo Maleficent, film che ha mpstrato il perchè il cuore della più famosa cattiva della Disney covi odio e l’hanno spinta a maledire una piccola principessa Aurora.

In Maleficent: Signora del male si continuerà ad analizzare la relazione complicata tra la fata e la futura regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che risiedono all’interno. Ricordiamo che il primo film ha incassato 758 410 378 $ in tutto il mondo, mentre in Italia è stato il quarto film con il maggiore incasso del 2014 con 14 024 770 €. In Italia il film è stato distribuito in home video col titolo Maleficent – Il segreto della bella addormentata.

Source
https://www.bleedingcool.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button