Cinema e Serie TVFilmNews

Lightyear: il Buzz del nuovo film non è un giocattolo

Tim Allen interpretava il giocattolo, Chris Evans interpreta l'uomo su cui è basato l'action figure

Disney e Pixar hanno rilasciato il nuovo trailer di Lightyear, il film che racconterà la “vera” storia dello Space Ranger su cui è basato il giocattolo usato da Andy in Toy Story. A dar la voce al protagonista del film ci sarà Chris Evans, che torna eroe dopo l’addio a Capitan America, e non Tim Allen che interpreta invece l’action figure in Toy Story.

Lightyear, l’uomo dietro al Buzz di Toy Story nel nuovo film Pixar

Il primo film di Toy Story era tutto incentrato sul rapporto fra Woody e Buzz, che era convinto erroneamente di essere un vero Space Ranger. Ma era “solo” un giocattolo, che ci ha regalato una delle migliori saghe animate di sempre. Ora Pixar vuole andare nella direzione opposta e mostrare il “vero” astronauta: il Buzz Lightyear in carne e ossa, che ha ispirato l’action figure.

Pixar ha diffuso una semplice sinossi insieme al teaser trailer che spiega come Lightyear “presenta la origin story definitiva di Buzz Lightyear – l’eroe che ha ispirato il giocattolo – introducendo il leggendario Space Ranger che conquisterà generazioni di fan”.

Disney aveva presentato il film lo scorso dicembre. Ora il trailer conferma che la voce non sarà quella di Tim Allen. All’inizio qualcuno aveva parlato di una scelta “politica” ma sembra che il motivo sia semplicemente che questo è un personaggio diverso, con una voce diversa.

lightyear film pixar sul vero astronauta-min

Chris Evans ha commentato: “La frase ‘un sogno che diventa realtà’ si sente spesso. Ma non ha mai avuto lo stesso significato nella mia vita. Tutti quelli che mi conoscono sanno che il mio amore per i film animati va in profondità. Non posso credere di essere parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Guardarli lavorare è magia. Mi davo un pizzicotto tutti i giorni”.

Potremo vedere Lightyear (lo Space Ranger, non il giocattolo) il 17 giugno 2022. Se la storia vale la metà degli ultimi Toy Story, sarà imperdibile.

Bestseller No. 1
Disney Store Action figure parlante interattiva di Buzz Lightyear di Toy Story, 30 cm/11", con più di 10 frasi in inglese, interagisce con altri personaggi e giocattoli, luci laser, età 3+
  • Action figure parlante interattiva di Buzz Lightyear: lo space ranger preferito di tutti non rimane mai senza parole. Con luci laser e più di 10 frasi in inglese, Buzz inizia a parlare appena sente altre action figure interattive vicino a sé.
  • Sblocca le frasi speciali con altri giocattoli di Toy Story: con frasi speciali se unito ai personaggi di Toy Story Woody o Jessie.
  • Vivi la magia dei personaggi Disney: l’action figure parlante interattiva di Buzz Lightyear ha pulsanti per emanare luci laser, ali apribili, effetti sonori e più di 10 frasi in inglese.
  • Creato appositamente per Disney Store: la tua action figure parlante interattiva di Buzz Lightyear ti aspetta solo nei Disney Store ufficiali.
  • Colleziona tutte le action figure interattive di Toy Story: crea le tue scene d’azione collezionando tutti i giocattoli parlanti e interattivi di Toy Story. Le altre action figure sono vendute separatamente (in base alla disponibilità).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button