Cinema e Serie TV

Letitia Wright di Black Panther al centro di polemiche per un video no vax

Ore dopo l'attrice ha fatto parziale retromarcia sulla sua posizione

La star di Black Panther Letitia Wright è coinvolta in una controversia sui social media dopo aver condiviso un video anti-vaccinazione, che includeva anche commenti anti-trans. In un tweet, poi cancellato, Wright ha originariamente condiviso un video sul suo account intitolato “Vaccino COVID-19, dovremmo prenderlo?” I follower della Wright su Twitter hanno risposto rapidamente con commenti negativi contro la posizione anti-vax del video. Inoltre alcuni utenti hanno anche sottolineato le opinioni transfobiche dell’ospite del filmato.

https://twitter.com/bork_21/status/1334711149653274625

Anche Don Cheadle è intervenuto nella discussione

Letitia Wright ha quindi risposto apprezzando i tweet che chiedevano ai Marvel Studios di annullare Black Panther 2 e/o riformulare il suo ruolo di Shuri, anche se pare che questi like fossero piuttosto ironici. Dopo aver eliminato il suo tweet contenente il controverso video, l’attrice ha risposto: “se non ti conformi alle opinioni popolari. Ma fai domande e pensi con la tua testa… verrai cancellato”, con un’emoji che ride e piange. Il suo co-protagonista di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, Don Cheadle, si è poi unito alla discussione ritwittando queste poarole della Wright con un “Bye, Letitia”. Un commento che porta a credere erroneamente che i Marvel Studios siano in procinto di rimuovere la Wright dal sequel di Black Phanter.

Ore dopo però, Letitia Wright ha fatto marcia indietro con un nuovo post contenente le seguenti parole: “La mia intenzione era di non ferire nessuno, la mia UNICA intenzione di pubblicare il video era di sollevare le mie preoccupazioni su cosa contiene il vaccino e cosa stiamo mettendo. nei nostri corpi”.

https://twitter.com/NathanRojas5/status/1334724865362948099

 I Marvel Studios dovrebbero iniziare la produzione di Black Panther 2 ad Atlanta a partire da luglio 2021. La star di Narcos: Mexico Tenoch Huerta  dovrebbe interpretare il cattivo. Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett torneranno per il sequel di Black Panther del 2018. Si dice che Shuri di Letitia Wright avrà un ruolo più importante nel film dopo la morte di Chadwick Boseman.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button