Il finale di Loki 2 ha fatto registrare numeri impressionanti, che pongono la serie tra le più viste dell’anno su Disney+.
I numeri di Loki 2
A rivelare i numeri è la stessa Disney, che ha annunciato che la seconda stagione di Lok ha totalizzato 11,2 milioni di spettatori nei primi tre giorni, superando la prima stagione. Inoltre, la seconda stagione si è piazzata al secondo posto tra le finali di stagione più viste quest’anno su Disney+, preceduta solo dalla terza stagione di The Mandalorian, la serie di Star Wars che è considerata una delle più popolari del servizio.
Ogni episodio della seconda stagione di Loki è stato seguito da oltre 11 milioni di persone, ha fatto sapere lo studio. La seconda stagione di Loki ha ricevuto anche buone recensioni e apprezzamenti dal pubblico. A confermarlo sono le recensioni di Rotten Tomatoes, che ci rivelano l’82% di valutazioni positive.
A proposito di recensioni, di Loki 2 il nostro Mattia scrive:
“Trama che sembra procedere in maniera poco ordinata. Con l’effetto di farci sembrare poco ragionate le decisioni dei vari personaggi. Soprattutto Ravonna e Sylvie sembrano più volte cambiare idea più per assecondare la direzione della storia che per una scelta ragionata. Ma un po’ tutti i personaggi non hanno ben chiaro cosa vogliono in questa stagione numero 2“.
Vi ricordiamo che potete guardare le prime due stagioni di Loki su Disney+.
- MIGLIORE SIA DENTRO CHE FUORI: il divertimento è ancora più immersivo grazie all’audio spaziale e a uno schermo touch HD da 8". Le videochiamate sono più nitide grazie alla videocamera da 13 MP e a un audio di alta qualità. La tua casa è più connessa che mai grazie all'hub per Casa Intelligente integrato.
- IMMAGINI BRILLANTI, AUDIO RICCO: i contenuti di Prime Video, Netflix e di altre piattaforme prendono vita grazie a uno schermo HD e all’audio spaziale avvolgente. Chiedi ad Alexa di riprodurre i contenuti di Amazon Music, Apple Music o Spotify. Per alcuni servizi, è richiesto un abbonamento.
- CASA INTELLIGENTE, ANCORA PIÙ SEMPLICE: associa e controlla i dispositivi compatibili con Zigbee, Matter e Thread, senza un hub per Casa Intelligente separato. Gestisci le videocamere, le luci e molto altro tramite lo schermo o la tua voce, oppure attiva delle routine attraverso i movimenti. Supporta anche la connettività via Bluetooth e Wi-Fi.
- RIMANI IN CONTATTO: avvia videochiamate con la voce o utilizza il nuovo widget Contatti principali per chiamare con un tocco i contatti che dispongono dell'App Alexa o di un dispositivo Echo con schermo. Goditi conversazioni video più fluide grazie alla videocamera centrale con inquadratura automatica e alla tecnologia di riduzione del rumore.
- MOSTRA I TUOI MOMENTI FELICI: Amazon Photos trasforma la schermata iniziale in una cornice digitale per i tuoi ricordi migliori che risalteranno in qualsiasi condizione di luce grazie alla regolazione automatica del colore.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!