Cinema e Serie TVNews

Tony Curran entra nel cast di The Flash

L'attore interpreterà Despero, un alieno potente e intelligente dotato di incredibili poteri telepatici

Il 16 novembre, il ritorno di The Flash di The CW per un’ottava stagione servirà anche per l’inizio dell’evento speciale in cinque parti intitolato “Armageddon“. Quando una potente minaccia aliena arriva sulla Terra in circostanze misteriose, Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton), Caitlin (Danielle Panabaker) e il resto del Team Flash vengono spinti al limite in una disperata battaglia per salvare il mondo. Ma con il tempo al limite e il destino dell’umanità in gioco, Flash e i suoi compagni avranno bisogno di arruolare alcuni vecchi amici. Ora, stando a quanto riporta Deadline Hollywood, Tony Curran si è unito al cast di The Flash nel ruolo di Despero. Il personaggio è descritto come un alieno potente e intelligente, dotato di incredibili poteri telepatici che ha lasciato il suo pianeta natale, Kalanor, in circostanze misteriose. Si ritroverà ad affrontare una missione mortale sulla Terra, il cui esito deciderà il destino dell’umanità e lo metterà in rotta di collisione con il Team Flash.

Il cast dell’evento speciale “Armageddon”

Tony Curran si unisce al cast dell’evento speciale “Armageddon” in 5 parti che include anche Batwoman di Javicia Leslie, The Atom di Brandon Routh, Black Lightning di Cress Williams. Oltre a Sentinel di Chyler Leigh, Mia Queen di Kat McNamara e Ryan Choi di Osric Chau. Dal lato dei grandi cattivi, Tom Cavanagh ritorna come Eobard Thawne / Reverse-Flash e Neal McDonough ritorna come Damien Darhk.

“In poche parole, questi saranno alcuni degli episodi di Flash più emozionanti di sempre. Inoltre, ci sono alcuni momenti davvero epici e grandi sorprese che attendono i nostri fan. E li stiamo facendo su una scala che è più grande e più audace dei nostri tradizionali episodi“, ha detto il produttore esecutivo Eric Wallace. “Quindi sì, “Armageddon” è molto più di un’altra trama di una graphic novel. Sarà un vero evento per i fan di Flash e Arrowverse, vecchi e nuovi. Onestamente, non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo pianificato”, ha concluso.

Offerta
The Flash Stg.6 (Box 4 Br)
  • The Flash
  • Neanche Flash può fermare ciò che sta per arrivare!
  • La sesta stagione completa
  • Gustin, Patton, Panabaker, Valdes, Cavanagh, Martin, Cosnett, Jow (Actor)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button