Cinema e Serie TVNews

John Williams potrebbe ritirarsi dopo Indiana Jones 5

Il compositore ha rilasciato una lunga intervista toccando vari argomenti

John Williams ha lasciato intendere che Indiana Jones 5 potrebbe essere il suo ultimo film. Le impronte del famoso compositore sono in tutto il mondo del cinema. Wiliams fa successi da sei decenni ormai e un cambio di ritmo potrebbe essere qualcosa di cui ha bisogno per se stesso. Scherzando, ha alluso al fatto che Indiana Jones 5 fosse anche l’ultimo film di Ford. Ma l’attore stesso non ha fatto tale proclamazione. Lo stesso compositore ha 90 anni e sa che la musica deve continuare a fluire sia dal vivo che sul grande schermo. Voleva chiarire che non sta chiudendo la porta, ma piuttosto trovando un po’ di tempo per altre attività. Durante l’intervista Williams sottolinea che questi grandi film richiedono un enorme investimento di tempo.

Queste le parole di John Williams all’Associated Press: “Al momento sto lavorando a Indiana Jones 5, film che Harrison Ford, che è abbastanza più giovane di me, ha annunciato essere il suo ultimo, almeno credo. Così ho pensato: se Harrison può farlo, allora forse anche io posso (…) Non ho intenzione di interrompere ogni mia attività. Non so giocare a tennis, ma mi piace pensare che un giorno imparerò”.

John Williams parla del suo rapporto con Steven Spielberg

Alla domanda sulla possibilità di lavorare con Steven Spielberg, la leggenda non ha avuto altro che cose carine da dire sul suo frequente collaboratore. “Sono passati 50 anni ormai. Forse inizieremo con i prossimi 50”, ha riso Williams. “Qualunque siano le nostre connessioni, che si tratti di musica o di lavorare con lui o semplicemente di stare con lui, penso che saremo sempre insieme. Siamo grandi amici intimi che hanno condiviso molti anni insieme. È il tipo di relazione in cui nessuno dei due di noi direbbe mai di no all’altro”. L’uscita di Indiana Jones 5, che vede alla regia James Mangold, è prevista per il 30 giugno 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button