GiocattoliGiochi

LEGO lancia il set de Lo Squalo (e un mini-film estivo)

Oggi il Gruppo LEGO ha svelato il nuovo set LEGO Ideas Lo Squalo, che omaggia il celebre film del 1975 prodotto da Universal Pictures e Amblin Entertainment. Il nuovo set, composto da 1.497 pezzi, permette ai fan di rivivere la suspense e l’emozione del capolavoro di Steven Spielberg attraverso i mattoncini LEGO.

Inoltre, per celebrare l’uscita del set, Gruppo LEGO, in collaborazione con Universal Products & Experiences, ha realizzato un mini-film estivo intitolato JAWS…in a Jiffy. Questo cortometraggio di 90 secondi ricrea in modo giocoso alcune delle scene più iconiche del film, con un cameo a sorpresa di una minifigure nel finale e con il regista Steven Spielberg dietro il ciak.

Il set LEGO Ideas de Lo Squalo

Il set LEGO Ideas “Lo Squalo”, concepito dal fan LEGO Johnny Campbell attraverso la piattaforma LEGO Ideas, ricrea fedelmente una delle scene più memorabili del film. Include i personaggi principali come il capo della polizia Martin Brody, il biologo marino Matt Hooper e il marinaio Sam Quint, nonché la famosa barca Orca. La barca è dotata di una cabina dettagliata con tetto rimovibile, un braccio regolabile e diverse attrezzature. Tra gli accessori presenti ci sono una pistola, una bussola, una canna da pesca, un arpione, una lancia e i celebri barili gialli del film.

Il set può essere posizionato su una base costruita con mattoncini che raffigura il mare, con il modello dello squalo che attacca la barca Orca. È incluso anche un mattoncino stampato con la famosa frase del capo della polizia Brody: “Ci serve una barca più grossa”. In alternativa, lo squalo può essere esposto separatamente su un supporto apposito.

Il set LEGO Ideas Lo Squalo sarà disponibile per i LEGO Insiders dal 3 agosto e per tutti dal 6 agosto al prezzo di €149,99. Il set è acquistabile sul sito ufficiale di LEGO e nei LEGO Store.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button