GiocattoliGiochi

LEGO Icons lancia il nuovo set TRANSFORMERS Bumblebee

Gruppo LEGO ha annunciato l’arrivo di una novità che farà la gioia dei collezionisti: il set LEGO Icons TRANSFORMERS Bumblebee.

Il lancio del set coincide con il quarantesimo anniversario del celebre franchise TRANSFORMERS.

Cosa c’è da sapere sul set LEGO Icons TRANSFORMERS Bumblebee

Il set si allinea alle dimensioni del predecessore, il set LEGO TRANSFORMERS Optimus Prime, introdotto nel 2022, e invita i fan a immergersi nella costruzione dell’eroico Autobot Bumblebee, realizzato interamente con i mattoncini LEGO. Bumblebee non è solo un compagno di Optimus Prime, ma è una figura chiave che completa questo duo leggendario, offrendo agli amanti dei TRANSFORMERS la possibilità di inscenare scontri e avventure memorabili.

La caratteristica distintiva di Bumblebee è la sua eccezionale capacità di trasformarsi agilmente da robot a veicolo. Una versatilità che non richiede il disassemblaggio del set.

Da questo link i vantaggi di Amazon Prime. Scopri di più!

Il set, composto da 950 pezzi, è una riproduzione fedele e ricca di dettagli del robot iconico degli anni ’80. Dotato di articolazioni mobili, un blaster ionico e un jetpack, il modello si trasforma con facilità da Autobot a veicolo. Inoltre, è accompagnato da una targa espositiva e si integra perfettamente con l’app LEGO Builder.

Disponibile in anteprima per i LEGO Insiders a partire dal 1° luglio 2024 sul sito ufficiale LEGO e nei negozi fisici dal 4 luglio, il set LEGO Icons TRANSFORMERS Bumblebee è proposto al prezzo di 89,99 €.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button