Action FigureGiochi

Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time: in arrivo la statua di Mari Makinami da Kotobukiya

Kotobukiya, azienda leader e molto nota tra i collezionisti a livello globale

Non è passato molto dall’uscita sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video della nuova tanto attesa novità Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time. Le aziende legate al mondo del collezionismo non sono restate con le mani in mano e, anzi, stanno immettendo sul mercato sempre nuove proposte dedicate a tutti i fan. Questa volta è il turno di Kotobukiya, azienda leader e molto nota tra i collezionisti a livello globale. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Mari Makinami White suit di Kotobukiya da Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time.

Mari Makinami di Kotobukiya

Dopo aver visto, proprio sulle nostre pagine, alcune interessanti proposte dedicate a Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time, ci spostiamo in casa Kotobukiya.

Questa nuova proposta mostra il personaggio con indosso la White Plugsuit. A differenza delle action figure, questa produzione non è dotata di snodi alle articolazioni e non può essere posata in collezione in maniera diversa da quanto offerto dalla casa produttrice. Questa nuova proposta Kotobukiya è una statica e una volta acquistata, e ricevuta, basterà estrarla dalla confezione e trovargli la giusta collocazione in collezione.

Dal punto di vista tecnico, la statica di Mari Makinami è studiata e prodotta in scala 1/6, avrà quindi un’altezza indicativa di circa 24cm compresa la base su cui poggia. 

Circa la base, vi ricorda qualcosa? Lo riconoscete l’EVA-08? La lavorazione di questo prodotto è affidata a  Nishimaru Yoshihiro in collaborazione con Mishima.

Data di uscita e prezzo

Mari Makinami White suit di Kotobukiya, da Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time, e già preordinabile al prezzo indicativo di 12800 Yen, circa 100 euro. Ovviamente il prezzo in questione non comprende le tasse e le spedizioni, pertanto è indicativo e varia di molto in base al venditore.

Una volta acquistata, quando potrete poi esporla in collezione? Per spacchettare la vostra figure sarà necessario attendere almeno fino a Marzo 2022

Mari Makinami da Kotobukiya
©Kotobukiya

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
Kotobukiya

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button