Cinema e Serie TVNews

Le novità su Sky a dicembre 2021

MasterChef Italia e Yellowstone 4 tra le nuove uscite

Sky ha segnalato le ultime novità in uscita a dicembre 2021. Tra queste citiamo l’attesa nuova edizione di MasterChef Italia e la quarta stagione di Yellowstone. Non mancano poi lo speciale Adele One Night Only, per festeggiare il ritorno della cantante, e la serie TV Made For Love. C’è anche spazio per il docu-film Ciao Libertini! Gli anni ’80 secondo Pier Paolo Vittorio Tondelli, in programma su Sky Arte. Vediamo insieme di cosa parlano le nuove uscite su Sky dal 12 al 18 dicembre.

Le novità su Sky a dicembre 2021: MasterChef Italia

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli ritornano nelle cucine di MasterChef Italia. Si preparano a formare la Masterclass della nuova edizione al via da giovedì 16 dicembre su Sky e in streaming su NOW. Il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy riaccende i propri ambitissimi fornelli. L’obiettivo è di individuare – tra le migliaia di persone che si sono presentate ai casting – il miglior chef amatoriale d’Italia. Il titolo – lo ricordiamo – nella precedente edizione è andato a Francesco Aquila.

Anche quest’anno MasterChef Italia ha scelto di andare a cercare i cuochi amatoriali direttamente nelle loro cucine, nelle loro case, con la primissima fase di selezione avvenuta online. I candidati si sono mostrati nel loro ambiente più familiare, con i propri piatti più rappresentativi. Da giovedì 16 dicembre in prima visione alle 21.15 su Sky Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW.

Lo speciale Adele One Night Only, dal 15 dicembre 2021 su Sky

In prima tv assoluta, arriva mercoledì 15 dicembre alle 21:15 su Sky – sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – Adele One Night Only, lo speciale che celebra il ritorno della superstar internazionale vincitrice di 15 Grammy Awards e tra gli artisti più venduti al mondo.  Lo speciale – girato all’esterno dell’iconico Griffith Park Observatory di Los Angeles – racchiude un live straordinario. Lo spettacolo spazia tra alcuni dei suoi brani più celebri – da Hello a Skyfall, da Someone Like You a Rolling In The Deep – per finire ad alcune tracce contenute in 30. Quest’ultimo titolo è l’album appena uscito con cui è tornata – a sei anni di distanza dal suo precedente – in testa alle classifiche di tutto il mondo: lo speciale celebra la sua pubblicazione.

Inoltre, sempre all’interno dello speciale di due ore, Adele è protagonista di una intervista esclusiva con Oprah Winfrey. La cantante svela le storie dietro ad ogni canzone del suo nuovo album e parla della sua carriera e della sua vita personale, tra il divorzio e il suo rapporto con suo figlio. Nello speciale Adele presenta al mondo il suo nuovo attesissimo album di inediti 30 (Columbia Records/Sony Music).

Yellowstone 4 e Made For Love

Dal 14 dicembre in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW, arriva la quarta stagione di Yellostone.

John Dutton, proprietario di un ranch nel Montana, lotta per mantenere la stabilità della famiglia e del ranch, minacciati dai costruttori e da una riserva indiana, a cui si aggiungono politici corrotti. Tutti hanno un obiettivo: conquistare il territorio del ranch. La stagione 4 inizia subito dopo l’adrenalinico finale della terza stagione. Le vite di John, Bette e Kayce sono in pericolo e Jamie è contro la sua famiglia. La guerra contro Market Equities è ancora in corso.

Lunedì 13 dicembre tutti gli episodi di Made For Love in prima visione su Sky Serie in binge, disponibile on demand e in streaming su NOW. È una dark comedy assurda e cinicamente commovente di amore e divorzio che segue le vicende Hazel Green (Cristin Milioti), una donna trentenne in fuga dopo 10 anni in un matrimonio soffocante con Byron Gogol (Billy Magnussen), un miliardario tecnologico con manie di controllo.

Ciao Libertini! Gli anni ’80 secondo Pier Paolo Vittorio Tondelli su Sky

Infine, giovedì 16 dicembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW, troviamo Ciao Libertini! Gli anni ’80 secondo Pier Paolo Vittorio Tondelli.

Un docu film che ripercorre gli anni 80 italiani quelli della creatività e delle tendenze, della società dello spettacolo, delle sperimentazioni e delle trasgressioni. Anni decodificati dallo sguardo e dalle parole del suo cronista più acuto, Pier Vittorio Tondelli, di cui in questa giornata ricorre il trentesimo anniversario dalla sua scomparsa. In questo docu film viene rievocata l’aria dei tempi di un periodo elettrico, con tanti testimoni e una selezione di scritti dello stesso Tondelli curata da Mario Fortunato.

Ricordiamo che su Sky torna anche Sex and the City, o meglio il suo spin-off.

Siggi Horeca Grembiule Masterchef Italia Ufficale - Originale - Unisex - Con Ricamo Nome Personalizzato - Idea Regalo (Nero)
  • Grembiule Originale Masterchef Italia 2021- By Siggi Group - Diffidate dalle imitazioni
  • Disponibile Nei colori : Nero - Bianco - Grigio - Bluette - Rosso
  • Personalizzazione Ricamata in tinta col Logo Masterchef Italia

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button