Cinema e Serie TVFilm

Cry Macho – Ritorno a casa è al cinema

Diretto e interpretato da Clint Eastwood, al cinema dal 2 dicembre 2021


Cry Macho – Ritorno a casa, il film con Clint Eastwood, Eduardo Minett, Natalia Traven, Dwight Yoakam, Howard Polk, Fernanda Urrejola e Horacio Garcia-Rojas, è finalmente arrivato al cinema. Dunque, scopriamo insieme maggiori dettagli su questa nuova proposta!

Cry Macho al cinema

Il film, di Warner Bros. Pictures, racconta una nuova storia drammatica che vede protagonista Clint Eastwood nel ruolo di Mike Milo. L’ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, accetta l’incarico di un ex boss. Deve riportare a casa il figlio dal Messico. Ecco dunque che inizia un arduo viaggio, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.

La produzione e il cast

Cry Macho – Ritorno a casa è diretto e interpretato da Clint Eastwood. Nel cast troviamo all’opera Eduardo Minett nel ruolo del ragazzo Rafo, al suo debutto cinematografico e Natalia Traven nei panni di Marta. Continua la lunga lista Dwight Yoakam (noto per Logan Lucky) nel ruolo l’ex impiegato di Mike, Howard Polk. Il cast include inoltre Fernanda Urrejola nel ruolo di Leta e Horacio Garcia-Rojas in quello di Aurelio.

Inoltre, Clint Eastwood ha diretto il film da una sceneggiatura di Nick Schenk e N. Richard Nash, ispirata al romanzo di Nash. Eastwood, Albert S. Ruddy, Tim Moore e Jessica Meier sono i produttori del film, con David M. Bernstein come produttore esecutivo.

Il team dietro la macchina da presa del regista, include il direttore della fotografia nominato ai premi BAFTA, Ben Davis, lo scenografo Ron Reiss, il montatore premio Oscar Joel Cox, che ha editato moltissimi film del regista, il montatore David Cox, e la costumista, sua collaboratrice di lungo corso, Deborah Hopper. Invece, le musiche sono di Mark Mancina.

Data di uscita 

Dunque, il film è distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed è uscito nelle sale italiane il 2 dicembre 2021.

Cry Macho – Ritorno a casa è al cinema, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Coffret clint eastwood 10 films
  • Tom Hanks, Aaron Eckhart, Kevin Lacz (Actors)
  • Clint Eastwood (Director)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button