Le Cronache di Gumball arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky), in prima TV assoluta dal primo febbraio. Il nuovo spin-off di Lo Straordinario Mondo di Gumball va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.25, con tanti episodi dedicati alle festività, dalla festa della mamma e del papà fino ad Halloween, e tante altre sorprese.
Le Cronache di Gumball arriva su Cartoon Network
Dopo il successo del primo spin-off, Il diario di Darwin, arriva il nuovo appuntamento con il gatto blu più amato della televisione. Nella serie trovate la sua famiglia unica, Darwin e tanti altri amici divertenti. Dal dinosauro Tina Rex (che gli altri chiamano “La Lucertola”) fino al Serpente del Silenzio, il calzino Mr Small, Clayton il ragazzo mutaforma e Robot. Un mondo di nuove avventure che appassionano i bambini.
Prodotto nel Regno Unito, la serie originale si è aggiudicata ben tre BAFTA dopo il lancio del 2010. Ora torna con una nuova serie di avventure. I temi della mini-serie infatti involvono la festa della mamma, quella del papà e perfino uno speciale su Halloween. Ma potete gustarvi anche uno speciale da quattro episodi, nel quale Gumball viene eletto rappresentate di classe, e cerca di trovare un vice che sia all’altezza.
In arrivo su Cartoon Network
La nuova mini-serie dedicata a Gumball arriva il 1 febbraio 2021. Da lì potete aspettarvi nuovi episodi quotidiani, in tutti i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) alle 18.45. Trovate tutti gli episodi su Cartoon Network, che potete vedere sul canale 607 di Sky.
Lo show fonde riprese dal vivo di sfondi in live action, con animazione tradizionale e tridimensionale sovraimposta agli sfondi. Se volete, in questa pagina trovate alcuni giochi con protagonista Gumball. Dopo la vasta programmazione natalizia, Cartoon Network continua a sfornare prodotti di qualità per i bambini e i ragazzi.
- Prodotto Originale Gumball
- Peluches di buona qualità dei personaggi principali della serie
- Diversi modelli da collezionare
- 100% originale Nuovo e con un'etichetta di licenza ufficiale. Ideale per i bambini Età minima 12 mesi.
- Rimuovere tutti gli imballaggi, comprese le corde e gli attacchi, prima di dare il giocattolo al bambino
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!