Cinema e Serie TVNews

Wes Anderson richiama Tony Revolori per il suo prossimo film

Di recente l'attore è apparso nella seconda stagione targata Apple Servant ma a breve lo ritroveremo nel nuovo film di Spider-Man

Tony Revolori ritrova il regista Wes Anderson per il suo prossimo progetto. Si tratta del terzo progetto insieme per i due che hanno già lavorato a The French Dispatch. Nel cast con Revolori troviamo inoltre Bill Murray, Adrien Brody, Bryan Cranston e Tilda Swinton, nonché Margot Robbie, Scarlett Johansson, Jeffrey Wright, Rupert Friend e Tom Hanks. Il film dovrebbe essere girato in Spagna.

Al di fuori della scrittura e della regia di Wes Anderson, non si sa molto del progetto. Il regista ha ottenuto grande visibilità dopo la prima di The French Dispatch al Festival di Cannes e nelle sale questo ottobre. Tornando a Revolori, il pubblico lo ritroverà anche in Spider-Man: No Way Home, in uscita a dicembre di quest’anno. Di recente è apparso invece nella seconda stagione targata Apple, Servant; inoltre sta concludendo la produzione della prima stagione di Willow per Disney+. È rappresentato da WME e Circle of Confusion.

Tony Revolori sarà protagonista anche in Willow

In merito a Willow, ricordiamo che si svolge anni dopo gli eventi del film fantasy del 1988, introducendo personaggi completamente nuovi nel regno incantato delle regine delle fate e dei mostri Eborsisk a due teste, e dà il benvenuto al suo eroe Willow Ufgood (Davis). Il progetto prevede anche Ellie Bamber di The Serpent nei panni di Dove, Ruby Cruz di Mare of Easttown nei panni di Kit. Oltre a The Falcon e Erin Kellyman nei panni di Jade. Jonathan Entwistle, meglio conosciuto per aver diretto The End of the F *** ing World di Netflix e I Am Not Okay With This, ha firmato per dirigere il pilot e servire come produttore esecutivo dopo che il regista originale Jon M. Chu ha lasciato il progetto a causa di un conflitto di pianificazione.

Pubblicato nel 1988, Willow è un’avventura fantasy diretta da Ron Howard e interpretata da Warwick Davis nei panni di Willow Ufgood, una giovane contadina e aspirante stregone incaricata di proteggere un bambino da una potente maga. Ci attendono ora nuove avventure di Willow con Amer Chadha-Patel ultimo ad entrare nel cast in ordine temporale.

Cosa ne pensate dell’ingaggio di Tony Revolori per il prossimo film di Wes Anderson?

The Grand Budapest Hotel (Criterion Collection)
  • Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric (Attori)
  • Wes Anderson (Direttore)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button