Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio a sorpresa che i membri del cast originale di The Flash Tom Cavanagh e Carlos Valdes sarebbero usciti dallo spettacolo alla fine della settima stagione attualmente in corso. Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per l’ottava stagione, ecco perché i fan basiti si sono riversati sui social media per manifestare tutto il loro disappunto. Molti hanno fatto notare che i due fossero tra i motivi principali per cui hanno guardato lo spettacolo e che questa notizia li ha colpiti duramente.
Eric Wallace commenta l’addio dei due personaggi alla serie The Flash
“Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro programma per sette stagioni e ci mancheranno moltissimo”, ha detto il produttore esecutivo/showrunner della serie Eric Wallace in una dichiarazione a Deadline sull’argomento. “Entrambi sono talenti incredibili che hanno creato personaggi amati che i fan e il pubblico di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Questo è il motivo per cui stiamo tenendo felicemente la porta aperta per un possibile ritorno”. Ad oggi non è chiaro se torneranno per un’apparizione da guest star nell’ottava stagione, cosa che secondo i produttori potrebbe accadere.
Con l’addio di Valdes e Cavanagh, il cast originale di The Flash è composto da Grant Gustin nei panni di Barry Allen, Candice Patton nei panni di Iris West-Allen. Oltre a Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow e Jesse L. Martin nei panni del padre di Iris. Ricordiamo che The Flash è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns in onda sul canale The CW, basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics. Si tratta di uno spin-off di Arrow ed è ambientata nell’Arrowverse.
Come avete reagito all’addio di Tom Cavanagh e Carlos Valdes? Che peso date alla loro presenza nella serie?
- The Flash
- Neanche Flash può fermare ciò che sta per arrivare!
- La sesta stagione completa
- Gustin, Patton, Panabaker, Valdes, Cavanagh, Martin, Cosnett, Jow (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!