Cinema e Serie TVNews

Percy Jackson: Lin-Manuel Miranda sarà Hermes

La serie è basata sui libri di Rick Riordan

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo aggiunge Lin-Manuel Miranda nei panni del Dio Hermes. L’attore, che attualmente interpreta Lee Scoresby in His Dark Materials della HBO/HBO Max, sarà la guest star nel ruolo di Hermes nell’imminente adattamento della serie Disney+ di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo.

La descrizione di Hermes

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Hermes è “il dio messaggero che si prende cura di viaggiatori e ladri, ed è lui stesso un po’ un imbroglione. È carismatico e chiassoso, la vita della festa. Sfortunatamente, il suo fascino non fa molto per sanare la sua relazione tesa con suo figlio Luke. È riluttante ad aiutare Percy e i suoi amici nella loro ricerca perché a volte essere coinvolti è più un problema di quanto ne valga la pena.

Basato sulla serie di libri più venduti di Rick Riordan, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo promette di raccontare la “fantastica storia di Percy Jackson, un moderno semidio di 12 anni che sta appena facendo i conti con i suoi poteri divini quando il dio del cielo Zeus lo accusa di aver rubato il suo maestro fulmine”, secondo la descrizione ufficiale della serie. “Con l’aiuto dei suoi amici Grover e Annabeth, Percy deve intraprendere un’avventura indimenticabile per trovarla e riportare l’ordine nell’Olimpo”.

La serie vede come protagonisti Walker Scobell nei panni di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase, Aryan Simhadri nei panni di Grover Underwood. Oltre a Virginia Kull nei panni della madre di Percy, Sally, Glynn Turman nei panni del centauro Chiron, Megan Mullally nei panni dell’insegnante di matematica di Percy, la signora Dodds (alias Alecto). Troviamo anche Jason Mantzoukas nel ruolo del consigliere del campo Mr. D, Timm Sharp nel ruolo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button