Cinema e Serie TVNews

I Simpson: arriverà un corto a tema Marvel?

Il produttore esecutivo Al Jean apre un grande spiraglio sulla possibilità di realizzarlo

Dopo il successo del nuovo cortometraggio a tema Star Wars dei Simpson, il produttore esecutivo Al Jean ha anticipato che il prossimo ad essere realizzato potrebbe essere incentrato sulla Marvel. Alla domanda su un possibile cortometraggio Marvel, Al Jean ha risposto, attraverso il portale Variety, aprendo infatti un grande spiraglio. Queste le sue parole: “Sono un immenso fan della Marvel. Abbiamo avuto a che fare con loro in vari modi. Abbiamo fatto molte parodie della Marvel. Nello show abbiamo avuto alcuni di loro, tra cui Kevin Feige. Quindi il nostro rapporto con loro è stato semplicemente fantastico. Come sono stato ispirato da Star Wars per 40 anni, sono cresciuto leggendo i fumetti Marvel e ne ho ancora. Se qualcuno mi avesse detto mentre stavo crescendo che avrei scritto per Star Wars e Marvel sarei stato piuttosto felice”.

Lo showrunner ha continuato spiegando: “Non dirò di cosa si tratta, ma è davvero eccitante in modi diversi. L’unico obiettivo è attraversare tutti i tasselli che compongono Disney+ da Star Wars a Nat Geo e piantare i nostri semi ovunque”.

Presenti su Disney+ due cortometraggi de I Simpson

Oltre al cortometraggio animato di Star Wars, I Simpson hanno attualmente altri due cortometraggi su Disney+: “Playdate with Destiny” e “The Longest Daycare”. Entrambi i cortometraggi animati seguono il più giovane membro della famiglia, Maggie, che prende parte ad alcune sorprendenti avventure. Maggie Simpson in “The Force Awakens From Its Nap” è stato presentato in anteprima il 4 maggio su Disney+. Ricordiamo che I Simpson (The Simpsons) è una sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense.

Vi piacerebbe un prossimo cortometraggio a tema Marvel? Avete apprezzato quelli con protagonista Maggie?

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button