Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Dai cloni a Maggie Simpson: ecco come Disney+ celebra lo Star Wars Day

Oltre all'atteso arrivo di The Bad Batch, ci sono un corto dei Simpson e qualche altra chicca per celebrare questo 4 maggio

Per celebrare lo Star Wars Day, Disney+ lancia moltissime novità: la nuova attesa serie The Bad Batch, un cortometraggio de I Simpson che riprende Il Risveglio della Forza e altre esperienze uniche. Tutto il mondo Disney vuole festeggiare il May 4th (be with you) con i fan.

Disney+ lancia un corto dei Simpson per celebrare lo Star Wars Day

Star Wars: The Bad Batch regala ai fan di Star Wars una nuova storia della squadra di élite che abbiamo conosciuto nell’ultima stagione di Clone Wars. Una fantasmagoria di combattimenti e battute da film d’azione, che ci porta a capofitto nella galassia lontana lontana al tempo della transizione fra Repubblica e Impero.

the bad batch trailer star wars simpson

Ma l’animazione Disney+ dedicata tutta a Star Wars non è tutta azione. La chicca di quest’anno è il cortometraggio Maggie Simpson in “Il Risveglio della Forza dopo il riposino”. Questo è solo il primo dei corti che la famiglia di Springfield ha girato per celebrare i vari brand che le fanno compagnia su Disney+. Aspettatevi tutto quello cui i Simpson ci hanno abituato negli anni: una parodia che farà ridere con battute assurde e colpi di scena che hanno poco senso ma un grande impatto.

“In un asilo lontano lontano….” [fate risuonare la colonna sonora di Star Wars nella vostra testa]

Maggie si avventura nella ricerca epica del suo ciuccio rubato. In questo originale corto che celebra la galassia di Star Wars, questa avventura la porta faccia a faccia con giovani Padawan, Signori dei Sith, noti droidi, truppe ribelli e una battaglia finale contro il lato oscuro.

Pianeti, astronavi e veicoli

Oltre alla nuova serie animata in arrivo e al corto targato Simpson, ci sono due perle per gli amanti della saga di Guerre Stellari. Star Wars Pianeti ci porta in un tour virtuale di Hoth, Tatooine e Sorgan, volando sulle terre dove sono avvenuti i momenti più significativi della serie. Star Wars Astronavi e veicoli invece permette di esplorare il Millenium Falcon, uno Star Destroyer Imperiale e tutti i veicoli più iconici della saga.

Non vi resta che fare il login su Disney+, sempre di più la casa dei fan di Star Wars.

Bestseller No. 1
Star Wars Classic A New Hope Heroes Badge Maglietta
  • Officially Licensed Star Wars Apparel
  • 11STW643
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button