Cinema e Serie TVNews

The Flash: due personaggi chiave lasceranno la serie

La notizia ha messo in subbuglio i fan della serie che hanno protestato attraverso i social

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio a sorpresa che i membri del cast originale di The Flash Tom Cavanagh e Carlos Valdes sarebbero usciti dallo spettacolo alla fine della settima stagione attualmente in corso. Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per l’ottava stagione, ecco perché i fan basiti si sono riversati sui social media per manifestare tutto il loro disappunto. Molti hanno fatto notare che i due fossero tra i motivi principali per cui hanno guardato lo spettacolo e che questa notizia li ha colpiti duramente.

Eric Wallace commenta l’addio dei due personaggi alla serie The Flash

“Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro programma per sette stagioni e ci mancheranno moltissimo”, ha detto il produttore esecutivo/showrunner della serie Eric Wallace in una dichiarazione a Deadline sull’argomento. “Entrambi sono talenti incredibili che hanno creato personaggi amati che i fan e il pubblico di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Questo è il motivo per cui stiamo tenendo felicemente la porta aperta per un possibile ritorno”. Ad oggi non è chiaro se torneranno per un’apparizione da guest star nell’ottava stagione, cosa che secondo i produttori potrebbe accadere.

Con l’addio di Valdes e Cavanagh, il cast originale di The Flash è composto da Grant Gustin nei panni di Barry Allen, Candice Patton nei panni di Iris West-Allen. Oltre a Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow e Jesse L. Martin nei panni del padre di Iris. Ricordiamo che The Flash è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns in onda sul canale The CW, basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics. Si tratta di uno spin-off di Arrow ed è ambientata nell’Arrowverse.

Come avete reagito all’addio di Tom Cavanagh e Carlos Valdes? Che peso date alla loro presenza nella serie?

The Flash - Stagione 6 (4 DVD)
  • The Flash
  • Neanche Flash può fermare ciò che sta per arrivare!
  • La sesta stagione completa
  • Vari (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button