Cinema e Serie TVSerie TV

Ecco il key art ufficiale di House of the Dragon

L'attesa serie uscirà in contemporanea con HBO negli Stati Uniti per Sky e NOW

Arriva il key art ufficiale di House of the Dragon, laserie HBO che debutterà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 22 agosto. Il prequel di Game of Thrones arriva infatti in contemporanea assoluta con la messa in onda della tv via cavo americana. Avete ripassato il vostro Alto Valyriano?

Il key art ufficiale di House of The Dragon

Tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, la serie ci porta nella Westeros di 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade”. Fuoco (in tutti i sensi) di questa serie la storia della Casa Targaryen.

Se volete arrivare preparati alla serie, oltre a recuperare l’ottimo libro di Martin potete anche riprendere a vedere tutte le stagioni de Il Trono di Spade on demand su Sky e in streaming su NOW. In modo da poter collegare più facilmente quegli eventi epocali di 200 anni con la storia di Westeros ai tempi di Danearys e Jon Snow.

HotD 4x5 ITALY WITH TX Min

La serie racconterà gli intrighi di palazzo e le battaglie fantasy in dieci episodi girati nel Regno Unito. Anche questa volta c’è un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans.

E poi tanti nomi che magari non conosciamo ancora bene, che come accadde con la prima serie impareremo ad apprezzare. Ci sono Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes, Savannah Steyn.

George R.R. Martin fa da co-creatore e produttore esecutivo della serie, insieme allo sceneggiatore Ryan Condal. Co-showrunner, produttore esecutivo e regista sarà Miguel Sapochnik, mentre Sara Hess sarà produttore esecutivo e sceneggiatrice. Gli altri esecutivi sono Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt, con Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes (anche co-produttore esecutivo) che si alternano alla regia.

La serie debutta dal 22 agosto di Sky e NOW (qui per abbonarvi), seguendo poi una cadenza settimanale. Siete pronti per tornare a vedere i draghi volare?

OffertaBestseller No. 1
NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema oppure Entertainment| Chiavetta streaming | TV
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla tua TV anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare i film o le serie TV e gli show di Sky in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022. Puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick.
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni: i successi internazionali Dune, Space Jam: New Legends, le produzioni originali Sky come E noi come stronzi rimanemmo a guardare e tanti generi per tutti i gusti con nuovi titoli ogni settimana.
  • Pass Entertainment di NOW con le stagioni complete delle serie TV più amate come And Just Like That… un nuovo capitolo di Sex and the City e Euphoria e le produzioni originali Sky come Gomorra – Stagione finale, gli show più attesi come Pechino Express – La Rotta dei Sultani, Alessandro Borghese – 4 Ristoranti e gli imperdibili documentari di di storia, natura, scienza, arte e attualità.
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, You Tube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button