Cinema e Serie TVNews

Kevin Smith non pensa dirigerà mai un film Marvel

Il regista, durante un'intervista, spiega il perchè di questa decisione

Kevin Smith ha rivelato perché non dirigerà mai un film Marvel, nonostante sia un grande fan del MCU. Il regista, attraverso Uproxx, ha spiegato: “Viviamo in quest’era in cui, secondo alcuni, dovrei scatenarmi e passare dalla realizzazione di un film a fumetti all’altro. È dagli anni ’90 che non si fa altro che parlare di questa cosa, e per molti è arrivato il momento che io lo faccia. Ma lasciatemelo dire… Non ho tutto questo talento”.

Molti dei film di Kevin Smith fanno riferimento ai fumetti e alla cultura dei supereroi, come Mallrats, Chasing Amy and Jay e Silent Bob Strike Back. Smith ha persino aperto un negozio di fumetti, Jay and Silent Bob’s Secret Stash, a Red Bank, nel New Jersey. Tuttavia, preferirebbe rimanere un fan del MCU e lasciare che altri registi si occupino di quei progetti con un budget enorme. Nonostante ciò non ha problemi a dirigere i supereroi sul piccolo schermo, basti ricordare alcuni episodi di Supergirl e The Flash per The CW.

Lionsgate sta producendo il terzo film di Kevin Smith

Intanto il mese scorso è arrivata la notizia che Lionsgate avrebbe prodotto il terzo film di Kevin Smith, Clerks. Il progetto riporterà in scena il cast originale della commedia indipendente che ha lanciato la carriera di Smith e alcuni dei personaggi introdotti nel sequel. Ora se il primo film era in bianco e nero e il secondo a colori, quale sarà il destino di Clerks III? Smith ha fornito la risposta in un episodio di Fatman Beyond. Grazie alla trama del film, con Randal che crea uno show che drammatizza la sua vita da impiegato, Smith sarà in grado di utilizzare sia il formato in bianco e nero che quello a colori.

Kevin Smith ha spiegato: “È sia in bianco e nero che a colori. La premessa del film è che i personaggi girano un film, e il film che girano è in bianco e nero. Il mio film è a colori, ma diventa in bianco e nero quando i personaggi girano la loro versione di Clerks, che si intitola Inconvenience, che poi era il titolo originale di Clerks. Ripetiamo molte scene di Clerks che conoscete a memoria, le replichiamo con le stesse persone di allora e siamo tutti fottutamente vecchi”, ha infine specificato.

Mallrats
  • Il disco ha sottotitoli in inglese.
  • Shannen Doherty, Jeremy London (Attori)
  • Kevin Smith (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button