FumettiLetteratura e fumettiNews

Kaya: iniziata la campagna di crowdfunding

Il nuovo progetto di Tatai Lab è un fumetto di genere post-apocalittico

Kaya è il nuovo progetto in crowdfunding di Tatai Lab a opera di Paola Barbato, Linda Cavallini, Emanuele Tenderini e Lorenzo Lanfranconi. Il graphic novel è di genere post-apocalittico ed è la storia di una bimba costretta a sopravvivere in un mondo ostile. Il pianeta Terra infatti, è dilaniato da una minaccia che ne ha consumato le risorse e le energie vitali. Il fumetto sarà in crowdfunding per 30 giorni, durante i quali si potrà approfittare di offerte esclusive. Il primo target da raggiungere entro la fine della campagna è 15.000€: con questa cifra il crowdfunding sarà vinto e il progetto potrà vedere la luce.

È iniziata la campagna di crowdfunding per Kaya, fumetto post-apocalittico

L’ 11 Ottobre è iniziata la campagna di crowdfunding di Kaya, il nuovo progetto Tatai Lab, realizzato da un team stellare: Paola Barbato alla sceneggiatura, Linda Cavallini al soggetto e ai disegni dei personaggi, Lorenzo Lanfranconi ed Emanuele Tenderini agli environments. Kaya, graphic novel di genere post-apocalittico, è la storia di una bimba costretta a sopravvivere in un mondo ostile, un pianeta Terra dilaniato da una minaccia che ne ha consumato le risorse e le energie vitali. Fuggitiva e alla ricerca della sua terra promessa, non può contare sull’aiuto di nessuno. Il fumetto sarà in crowdfunding per 30 giorni, durante i quali si potrà approfittare di offerte esclusive. Prima fra tutte l’artbook, 120 pagine contenenti tutto il materiale di lavorazione e numerosi approfondimenti tecnici, riguardanti personaggi, environments e props. E poi originali stampe da collezione e un regalo speciale per chi compra la coppia libro + artbook: un cofanetto salvapolvere che conterrà i due libri.

Da segnalare anche l’importante partnership con la Scuola del Fumetto di Milano che, per l’occasione, metterà a disposizione la sua sede per ospitare un workshop tecnico sul progetto Kaya, per coloro che acquisteranno il perk, limitato a 18 posti, con la presenza dei tre autori. L’artbook sarà esclusivo per il crowdfunding e non potrà mai più essere acquistato al di fuori della campagna. Il primo target da raggiungere entro la fine della campagna è 15.000€: con questa cifra il crowdfunding sarà vinto e il progetto potrà vedere la luce. Già nel primo giorno dalla sua apertura, la campagna ha superato il 75% della cifra necessaria e si punta già ai primi stretch goal. C’è tempo fino al 9 novembre per assicurarsi il proprio perk esclusivi per la campagna di crowdfunding. Qui la campagna di crowdfunding per Kaya.

OffertaBestseller No. 1
Funko 54460 POP Animation: One Piece - Luffy in Kimono
  • Una statuina pop, vinile di Funko
  • Scopri tutte le statuine di Funko e collezionale tutte
  • Ottimo come regalo
Bestseller No. 2
Funko Pop Vinyl Game of Thrones Lord Varys Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 34616
  • Figura Pop da collezionare
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Ottima idea regalo
  • Presentato in una scatola con finestra

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button