Cinema e Serie TVNews

Blockbuster è già stata cancellata

Secondo Netflix, la serie è entrata nella top 10 solo in Australia e Canada

Netflix ha annunciato che la serie Blockbuster è stata cancellata dopo una sola stagione sul servizio di streaming. La sitcom sul posto di lavoro con Randall Park e Melissa Fumero ha seguito il duo come dipendenti dell’ultimo Blockbuster ancora aperto in America mentre cercano di mantenere l’attività aperta in modo da non perdere il lavoro.

L’unica stagione di Blockbuster consisteva in 10 episodi e ha debuttato su Netflix il 3 novembre. La serie non è entrata nella top 10 del servizio di streaming negli Stati Uniti. Secondo Netflix, la serie è entrata nella top 10 solo in Australia e Canada. Inoltre, la serie non è riuscita a ottenere ottime recensioni dalla critica, con una valutazione critica del 22% su Rotten Tomatoes.

Questa è solo l’ultima serie di una sola stagione ad essere cancellata su Netflix durante il mese di dicembre. Stessa sorte per The Midnight Club dopo una sola stagione che si è conclusa con un cliffhanger e anche The Bastard Son e Devil Himself di Joe Barton hanno ricevuto l’ascia. Warrior Nun ha anche ricevuto una scioccante cancellazione poco più di un mese dopo la premiere della seconda stagione. A differenza di Blockbuster, tutte queste serie hanno avuto forti risposte critiche, ma non hanno nemmeno avuto un impatto sostanziale nelle cifre di visualizzazione.

Il cast di Blockbuster

Oltre a Park e Fumero, Blockbuster è interpretato anche da Tyler Alvarez (Crush), Madeleine Arthur (Devil in Ohio), Olga Merediz (In the Heights), JB Smoove (Curb Your Enthusiasm) e Kamaia Fairburn. La serie è creata da Vanessa Ramos (Superstore, Brooklyn Nine-Nine), che è anche scrittrice e produttrice esecutiva insieme a David Caspe (Black Monday) e Jackie Clarke (Happy Endings). John Davis è stato anche produttore esecutivo tramite il suo banner di produzione Davis Entertainment insieme a John Fox.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button