Intrattenimento

Katherine Langford parla della sua scena cancellata in Avengers: Endgame

Ecco qual è stata la reazione dell'attrice

Katherine Langford ha commentato la scena tagliata di Avengers: Endgame, in cui avrebbe interpretato Morgan Stark, figlia di Tony. Nei mesi scorsi diversi portali hanno informato dell’ingresso della Langford nel cast della pellicola, eppure alla fine di lei non c’è stata traccia. La scena si trova oggi sulla piattaforma streaming Disney+, all’interno dei contenuti extra del film.

Katherine Langford, la sua reazione alla scena cancellata 

Nel corso di una recente intervista al The Tonight Show With Jimmy Fallon, la Langford ha rotto il silenzio sulla vicenda. “È molto strano perché…temi costantemente di spoilerare qualcosa. – ha ammesso – Sono una grandissima fan dei film Marvel e dei fratelli Russo, quando la Marvel mi ha chiamato per interpretare la figlia di Iron Man, è stato un grande onore”.

La scelta finale sulla scena non ha comunque turbato Katherine Langford: “Alla fine non è stata inclusa nel film e dal punto di vista creativo ha senso, va bene per me. Sono contenta di avere questi ricordi nella mia testa”. I fratelli Russo hanno anche loro dato la motivazione della scelta: “La nostra idea era quella di ingaggiare sua figlia da adulta in modo che lui avrebbe trovato la pace dopo aver parlato con lei”. Situazione poi cambiata radicalmente: “Ovviamente queste Gemme hanno il potere di creare uno scenario nel quale può parlare con sua figlia del futuro, che le dice che andrà tutto bene, permettendogli di morire”.

Il motivo è molto semplice: “quando l’abbiamo inserita nel film, era troppo simile alla sequenza successiva. Quello che può accadere in un film così grande è di trovarsi un finale dopo un altro finale dopo un altro finale ancora, sembra che non finisca più. Questo capita quando hai troppe sequenze del genere di fila”. Ricordiamo che Katherine Jade Langford è un’attrice australiana, nota principalmente per il ruolo di Hannah Baker nella serie televisiva Tredici e di Leah Burke nel film Tuo, Simon.

[amazon_link asins=’B07QVRRZ7Q,B07QTCBSQD,B07QNXWJWH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b895c509-f3e0-4481-a609-d47c8b6245f3′]
Source
https://comicbook.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button