Intrattenimento

James Bond: No Time To Die, il primo poster ufficiale

Daniel Craig torna nei panni del noto agente segreto

Il primo poster ufficiale di James Bond: No Time to Die è arrivato. Parliamo del nuovo film di 007 con Daniel Craig che vestirà i panni dell’agente segreto. L’immagine è stata diffusa in occasione del #JamesBondDay e mostra uno scatto del fotografo Greg Williams.

No time to die: ultima avventura per Daniel Craig?

No time to die è il quinto film dell’attore e dovrebbe essere l’ultimo. Nell’immagine troviamo l’iconico agente segreto al centro,la tag-line del titolo e la data di uscita, aprile 2020. Secondo la sinossi ufficiale, in No Time to Die Bond ha abbandonato il servizio attivo al MI6 e si gode una vita agiata e tranquilla in Giamaica.

A spezzare la tranquillità sarà un amico di vecchio corso, Felix Leiter della CIA, che gli chiede di aiutarlo a ritrovare uno scienziato rapito. La missione si mostrerà molto complicata e 007 si troverà ad affrontare un misterioso nuovo nemico dotato di un’arma davvero letale. Il film vede per l’ultima volta Daniel Craig ricoprire la parte dell’agente segreto. Insieme a lui ci saranno: Ralph Fiennes nel ruolo di M, Léa Seydoux come Madeleine, Naomie Harris sarà ancora una volta Moneypenny. Inoltre Ben Whishaw è l’inventore tuttofare Q e Rory Kinnear è Tanner. A vestire i panni di Leiter sarà Jeffrey Wright.

Nella pellicola ci sarà anche Rami Malek, premio Oscar per Bohemian Raphsody, che vestirà i panni del villain, mentre Ana De Arma sarà una delle nuove Bondgirl. Le riprese di No Time to Die che si sono svolte in Italia. Infatti ad agosto troupe e cast hanno girato a Matera oltre ai dintorni della città dei Sassi, per poi spostarsi in Calabria. Le riprese hanno visto anche l’incidente di Daniel Craig che ha portato ad un’operazione dell’attore.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button