Di recente è stato pubblicato il trailer ufficiale di Jurassic World: Il Dominio, l’ultimo capitolo della famosa saga. La pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 9 giugno 2022. Di seguito vi riportiamo il trailer.
Jurassic World: Il Dominio, ecco il trailer dell’ultimo capitolo
Quest’estate preparatevi a vivere la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar, Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World: Il Dominio, un’audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo.
Dall’architetto e regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Jurassic World Il Dominio, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise da oltre 5 miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato. Ci saranno dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.
Il film presenta i nuovi membri del cast: DeWanda Wise, il candidato agli Emmy Mamoudou Athie, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. Il ritorno del cast include BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.
Jurassic World Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La pellicola è prodotta dagli acclamati produttori del franchise Frank Marshall e Patrick Crowley, con la produzione esecutiva del leggendario creatore del franchise premio Oscar, Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.
LEGGI ANCHE: Assassinio sul Nilo: alzare l’asticella | Recensione
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!