Cinema e Serie TVNews

Judd Apatow sta scrivendo un sequel di This Is 40

Il regista sta sviluppando la sua idea per il secondo capitolo

Dieci anni fa il regista Judd Apatow ha debuttato con il film This Is 40, uno spin-off di Knocked Up con Paul Rudd e Leslie Mann. Trascorsi dieci anni, Judd Apatow ha iniziato a considerare un sequel, naturalmente intitolato This Is 50. In un’intervista con TheWrap, il regista ha rivelato di avere un’idea per il film e lo sta scrivendo ora. “Ho sempre voluto fare ‘This Is 50’ ed è giunto il momento”, ha detto lo sceneggiatore-regista, aggiungendo: “Ho un’idea che mi piace molto”.

Judd Apatow ha continuato dicendo di pensare che il primo film, interpretato anche da John Lithgow, Albert Brooks e Megan Fox, sia “Invecchiato bene” e di essere entusiasta all’idea di un sequel. “Non avrei potuto farlo cinque anni fa e non posso farlo tra cinque anni, quindi l’ho delineato e spero che sia qualcosa che possiamo fare. Mi sento come se [‘This Is 40’] sia davvero invecchiato bene, e sembra sempre che tutti lo guardino quando compiono 40 anni e dicono: “Oh, ora capisco tutto” (ride)”.

Nel cast di This Is 40 c’era anche la figlia di Judd Apatow

Un altro membro degno di nota del cast dell’originale This Is 40 era la figlia di Apatow, Maude Apatow, che interpretava la figlia maggiore dei personaggi di Rudd e Mann. Dopo quel film Maude è diventata un’attrice notevole, recitando nella serie drammatica della HBO Euphoria insieme a Zendaya. Anche la figlia minore del regista, Iris Apatow, ha recitato in This Is 40, e ha continuato a recitare nella serie Netflix Love.

Il film più recente di Judd Apatow è stato The King of Staten Island, arrivato online nell’estate del 2020 durante i primi mesi della pandemia di COVID-19. Il suo prossimo film, la commedia Netflix The Bubble, deride la produzione di un sequel ad alto budget durante l’era del coronavirus, con un cast corale che include Karen Gillan, Fred Armisen, Maria Bakalova. David Duchovny, Keegan-Michael Key, Kate McKinnon. Oltre a Pedro Pascal, Peter Serafinowicz, Rob Delaney, Benedict Cumberbatch e, naturalmente, Iris Apatow e Leslie Mann. Il film arriva in streaming il 1° aprile.

Questi Sono I 40
  • Rudd,Mann (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button