Cinema e Serie TVNews

John Wick 4: confermato il ritono di Ian McShane

Il regista Chad Stahelski contento del ritorno dell'attore nel famoso franchise

Le riprese di John Wick 4 sono in corso e Deadline ha confermato che Ian McShane tornerà nel franchise. Rapporti precedenti avevano suggerito la presenza dell’attore nel cast; il regista Chad Stahelski ha finalmente dato credito alle voci, dichiarando: “Non potrei essere più felice che dare il bentornato a Ian McShane in John Wick: Capitolo 4. Non è solo un attore straordinario, ma è un collaboratore indispensabile che ha contribuito a definire il mondo di John Wick”.

Winston è apparso negli ultimi tre capitoli di John Wick, ma McShane è forse più noto per la sua interpretazione vincitrice del Golden Globe come Al Swearengen in Deadwood della HBO. Il ritorno di McShane completa un cast già ricco di star, che include Keanu Reeves, Donnie Yen, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Shamier Anderson e Lance Reddick.

Chad Stahelski parla di John Wick 4

Si sa molto poco della trama di John Wick 4, ma Stahelski ha anticipato cosa aspettarsi in un’intervista con IndieWire, “John potrebbe sopravvivere a tutta questa merda, ma alla fine non c’è un lieto fine. Non ha nessun posto dove andare”. Forse Wick dovrà ritirarsi frettolosamente al New York Continental Hotel e approfittare del terreno neutrale che Winston ha stabilito lì. Anche se potrebbero esserci alcuni rancori tra loro dopo che Winston gli ha sparato in John Wick 3.

La sceneggiatura è co-scritta da Michael Finch, un nuovo arrivato nel franchise, e Shay Hatten che ha scritto John Wick 3 e il quinto capitolo in arrivo. John Wick 4 è attualmente in fase di riprese a Berlino e Parigi, con ulteriori location per le riprese in Francia, Germania e Giappone previste per il resto dell’estate. Lionsgate ha fissato una data di uscita per il film il 27 maggio 2022. Ricordiamo, infine, che di recente si è parlato di Marko Zaror come villain principale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button