Cinema e Serie TVNews

John Waters si aggiunge al cast de La fantastica signora Maisel

La quarta stagione, come molte produzioni, è stata ritardata a causa della pandemia. Oggi arrivano nuovi aggiornamenti

Mentre la quarta stagione de La fantastica signora Maisel è in fase di produzione a New York, arrivano notizie di nuove aggiunte al cast. Il regista e attore John Waters avrà un ruolo ricorrente nel nuovo capitolo de La fantastica signora Maisel. Stando a quanto riporta Variety, che ha dato la notizia, non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà. The Marvelous Mrs. Maisel è stato creato da Amy Sherman-Palladino, che è produttore esecutivo, insieme a Daniel Palladino. Rachel Brosnahan, Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, Luke Kirby e Jane Lynch torneranno per la nuova stagione. La meravigliosa signora Maisel dovrebbe debuttare nella nuova stagione questo autunno/inverno.

Molti i premi vinti da La fantastica signora Maisel

Lo spettacolo è un pozzo di premi per Amazon, avendo vinto 20 Emmy e Golden Globe in tre stagioni, comprese le vittorie per la migliore serie comica, con molti degli attori dello show che si sono anche aggiudicati altri riconoscimenti. La quarta stagione, come molte produzioni, è stata ritardata a causa della pandemia. Il produttore esecutivo Daniel Palladino, attraverso TvLine, ha parlato della quarta stagione: “Ci saranno molti più effetti visivi perché ci sono limiti a quello che possiamo fare”, ha spiegato. “La scorsa stagione, la nostra premiere ha avuto 850 comparse in un hangar per aerei. Non possiamo farlo.”

C’è molta eccitazione per la quarta stagione dello show targato Amazon. Non solo ritroveremo Midge; sarà inoltre fantastico vedere Kirby in un ruolo ampliato e assistere alla sua fantastica svolta nei panni di Lenny Bruce. Alcuni pensavano che lo spettacolo fosse calato di qualità nella terza stagione, e anche se ci sono voluti alcuni episodi per far davvero girare lo show, alla fine è tornato a convincere.

Source
https://bleedingcool.com/tv/the-marvelous-mrs-maisel-john-waters-joins-season-4-cast/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button