Cinema e Serie TVNews

Rick and Morty: ecco le Pringles al gusto Pickle Rick

Grandi preparativi per gli spot del Super Bowl di quest’anno che, solitamente, riservano grandi sorprese con livelli artistici e di efficacia notevoli. Tra questi trailer sembra che ce ne sarà uno che interesserà i nostri amati Rick and Morty.

Dal canale Twitter Ufficiale della serie TV di animazione è stato infatti pubblicato un breve video in cui si vede un Morty robotico insegnare gli ingredienti di una nuova patatina a un’intera classe composta da Morty robotici. Sembra dunque in arrivo un nuovo gusto di Pringles al sapore di Cetriolo Rick!

 Non si sa attualmente se il nuovo gusto delle Pringles verrà diffuso anche in Italia, ma l’azienda assicura che perlomeno negli USA sarà in vendita in tempo per l’attesissima partita. Non ci resta che aspettare il trailer  di Rick and Morty completo che verrà trasmesso durante gli eventi del Super Bowl.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button