Cinema e Serie TVNews

The Boys: Aya Cash non ci sarà nella terza stagione

L'attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo personaggio

Stormfront di Aya Cash è stata una delle stelle emergenti della seconda stagione di The Boys. Tuttavia, secondo Cash, potrebbe non tornare per la terza stagione. “Non ci sono adesso”, ha detto Cash a EW, riferendosi alla produzione attualmente in corso della terza stagione “Sono in un nuovo spettacolo della Fox che ora si chiama This Country. Il mio contratto per The Boys era solo per un anno, quindi chi lo sa? Forse possono usare il CGI per la mia faccia.”

Stormfront incenerita nel finale della seconda stagione

Il finale della seconda stagione di The Boys ha visto Stormfront incenerita dalla visione del calore di Ryan che l’ha lasciata a pochi passi dalla morte. “No, non è morta. È Stormfront!”, ha detto lo showrunner Eric Kripke nel dicembre 2020. Tuttavia, in quella occasione, lo showrunner non aveva specificato se l’attrice sarebbe tornata o meno nei nuovi episodi. La risposta è arrivata dunque qualche mese dopo proprio dalla diretta interessata.

Il cast di The Boys

The Boys di Amazon Studios vede protagonisti Karl Urban nei panni di Billy Butcher, Jack Quaid nei panni di Hughie, Laz Alonso nei panni di Mother’s Milk, Tomer Kapon nei panni di Frenchie, Karen Fukuhara nei panni di Kimiko, Erin Moriarty nei panni di Annie January, Chace Crawford nei panni del Profondo, Antony Starr nei panni di Homelander e Aya Cash nel ruolo di Stormfront. Non abbiamo ancora, al momento, una data d’uscita per la terza stagione.

The Boys: Le regole del gioco è il nuovo romanzo di Dan Wickline, un’opera che narra in prosa la serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. Dopo la serie TV cult in streaming su Amazon Prime Video, ecco una nuova versione della storia sopra le righe che rilegge i supereroi in chiave moderna e con il più nero degli umorismi. Se avete già letto la serie a fumetti o quella a TV, sapete come inizia questa storia. Hughie Campbell è innamorato ed è la prima volta che si sente così. Ma all’improvviso, la sua amata Robin muore. Nessuno omicidio intenzionale o vendetta diabolica: è il danno collaterale di una battaglia tra Super.

Source
https://www.cbr.com/the-boys-aya-cash-no-stormfront-season-3/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button