Cultura e SocietàNews

John Carpenter è un fan di Halo Infinite

L'acclamato regista ha sorpreso tutti i fan attraverso una dichiarazione su twitter

John Carpenter, il regista di molti amati film horror, è un grande fan di Halo Infinite. L’acclamato regista ha recentemente concluso un playthrough dell’ultimo progetto di 343 Industries con protagonista Master Chief, come indicato da un post sulla sua pagina Twitter personale. “HALO INFINITE è uno sparatutto divertente. Una scenografia immensa e bellissima. Il meglio della serie Halo”, ha scritto. Il messaggio è stato accolto con molto piacere dai fan, molti dei quali sono rimasti scioccati nello scoprire che il regista di Halloween e La Cosa è un fan del franchise di sparatutto in prima persona.

John Carpenter grande appassionato di videogiochi

John Carpenter, 73 anni, è ampiamente conosciuto come uno dei registi di film horror più popolari e influenti di tutti i tempi. Oltre a terrorizzare il pubblico con il sempre sinistro Michael Myers, probabilmente la sua creazione più famosa, ha anche diretto classici di culto come Escape from New York, They Live, The Fog e Big Trouble in Little China. Mentre Carpenter è principalmente riconosciuto per il suo lavoro dietro la macchina da presa, il regista è noto per essere un grande giocatore. Il regista si è già rivolto ai social media per elogiare serie come Assassin’s Creed, Prey e il controverso Fallout 76. In precedenza ha notato che preferisce giocare da solo, evitando tutto ciò che è incentrato sul multiplayer.

Halo Infinite è l’ultimo gioco della lunga serie di fantascienza. I giocatori si uniscono ancora una volta allo stoico protagonista Master Chief mentre si imbarca in una missione per scoprire cosa è successo a Cortana, il suo compagno di intelligenza artificiale che è misteriosamente scomparso. Lungo la strada, il super-soldato si scontra con The Banished, una banda di violenti mercenari che si è staccata da The Covenant e ora minaccia la galassia. Ambientato sul gigantesco anello di Zeta Halo, i giocatori si scatenano in una grande sandbox piena di armi, nemici e veicoli unici che senza dubbio si rivelano utili nelle battaglie esplosive di Halo Infinite.

Grandi elogi per Halo Infinite

Al suo rilascio, Halo Infinite ha guadagnato elogi quasi universali per il suo combattimento dinamico e soddisfacente. Mentre alcuni critici hanno trovato la storia deludente, molti credevano che il design dei livelli e gli incontri fossero sufficienti per affascinare i giocatori vecchi e nuovi. Halo Infinite è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One e PC. La sua componente multiplayer è free-to-play e ha ricevuto recensioni altrettanto positive per offrire un’esperienza familiare ma soddisfacente.

Halo Infinite
  • Esplora per la prima volta l'epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato
  • Il ritorno dell'acclamata modalità multiplayer di Halo, in versione rivisitata e free to play.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button