Cinema e Serie TVNewsSerie TV

She-Hulk aggiunge al cast Renée Elise Goldsberry

La star di Hamilton e Rent passa da Broadway agli Avengers

Marvel aggiunge la star di Hamilton Renée Elise Goldsberry al cast dell’attesa serie dedicata a She-Hulk. L’attrice di Broadway compare al fianco dell’avvocatessa verde interpretata da Tatiana Maslany, con Mark Ruffalo che ritorna nel ruolo di Bruce Banner.

Renée Elise Goldsberry entra nel cast di She-Hulk

She-Hulk porta su Disney+ una delle eroine più amate della storia del fumetto, apprezzata per il contrasto enorme fra il suo ruolo da avvocatessa newyorkese e la super forza di quando diventa verde. Dopo un incidente, Jennifer Walters riceve una trasfusione da suo cugino Bruce Banner. Diventa così She-Hulk, abbinando le doti giuridiche di Daredevil alla forza irresistibile del parente.

Nel ruolo di Jennifer c’è Tatiana Maslany e chiunque abbia visto Orphan Black sa che è una scelta perfetta. Dopo aver interpretato una serie di cloni di se stessa, la trasformazione in She-Hulk sarà una passeggiata. Al suo fianco sappiamo esserci Ginger Gonzaga, che potrebbe interpretare il ruolo di Jill Stevens oppure (secondo alcune voci di corridoio) l’interessante personaggio di Hell-Cat. E al cast adesso si aggiunge Renée Elise Goldsberry nel ruolo non precisato di Amelia. Nei fumetti Marvel con questo nome c’è Amelia Voght, ma non ci sono conferme che i due personaggi coincidano.

She-Hulk Renée Elise Goldsberry

Un portentoso cast femminile

La notizia dell’ingresso di Renée Elise Goldsberry, oltre a mandare in estasi chi come noi l’ha ascoltata cantare Satisfied un milione di volte, sottolinea l’attenzione data da Marvel nel creare un cast femminile di talento. Nessuna “superstar” ma un cast di qualità, pluripremiato e che può assicurare grandi prestazioni alla serie.

Inoltre la serie ha come show runner Jessica Gao, che ha scritto molti episodi di Silicon Valley e Rick & Morty (tra cui il celebre episodio con Rick-cetriolo). Ha anche presentato un podcast con Dan Harmon sull’inclusività a Hollywood, riuscendo in qualche modo a essere divertente anche parlando di un tema tanto serio. Alla regia ci sono Kat Coiro di It’s Always Sunny in Philadelphia e Anu Valia di A.P. Bio.

Quindi ci aspettiamo recitazione eccezionale, scrittura intelligente e con un alto tasso di battute. Avremmo guardato qualsiasi show con She-Hulk protagonista ma questa serie a tutte le carte in regola per diventare il nostro prodotto Marvel preferito. Non vediamo l’ora che arrivi su Disney+ (anche se l’uscita è prevista per il 2022). Voi cosa ne pensate? Raccontacelo su Facebook.

OffertaBestseller No. 1
Source
Comic Book

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button