Cinema e Serie TV

Joe Russo fiducioso in un film per Community

Il regista esprime il suo pensiero a riguardo

I fratelli Russo, Anthony e Joe, diventati famosi per aver diretto quattro film della Marvel, sono stati anche i protagonisti di Community. Hanno infatti diretto vari episodi, oltre a esserne stati i produttori esecutivi delle prime stagioni della serie creata da Dan Harmon. Durante un’intervista per il film Netflix Tyler Rake, Joe Russo ha svelato a Collider che è pronto a produrre l’atteso film della serie. “Saremmo sicuramente disposti a farlo. Adoriamo la nostra famiglia di Community”, ha ammesso. Per poi aggiungere: “Credo che ci sarà un film di Community, soprattutto ora che sta andando così bene in streaming. Qualcuno come Netflix potrebbe pensarci e realizzare quel film. Non credo che vorreste vederlo con un budget grande”.

Joe Russo è dunque molto fiducioso: “Parte di ciò che rende lo show così avvincente è la sua identità di sfigato, è come la Greendale. Non credo che vorreste vederlo volare improvvisamente con un budget elevato di produzione e una scenografia folle”. Un punto di forza è il budget: “A meno che non stessimo andando in un posto fantastico o realizzando uno dei nostri concept di esplorazione di genere. Ma penso che faremmo facilmente quel film con un budget ristretto”.

Joel McHale dice la sua su un film per Community

Joel McHale, che in Community interpretava l’avvocato Jeff Winger, in una recente intervista ha spiegato il suo punto di vista sul probabile film. “Ci sono più voci di corridoio di quante ce ne siano state in passato. So che Alison [Brie, Annie nello show, ndr] ha postato su Instagram o Twitter che ha ricevuto una chiamata da Sony”, ha esordito. Per poi aggiungere: “Non hanno ancora chiamato me però, forse mi sostituiranno con Matthew Lillard. Le possibilità sono comunque più alte che mai e Donald [Glover, alias Troy] sarà sicuramente disponibile e completamente abbordabile”. La fiducia dunque è tanta: “Ti dirò, per molto tempo ero tipo ‘Non succederà mai’ e ora, con l’interesse rinnovato e so che il cast è disponibile, potrebbe succedere. E se riuscissimo finalmente ad avere Steve Carell allora saremmo davvero eccitati”, ha poi concluso.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button