Cinema e Serie TVCultura e Società

I 4 Ristoranti di Alessandro Borghese tornano con nuovi episodi

Dal 23 aprile riparte la Borghese-Mania

4 Ristoranti, show condotto dallo chef Alessandro Borghese, è uno dei più importanti fenomeni televisivi italiani degli ultimi anni. Le sfide tra i ristoratori sono diventate un vero e proprio cult, con tanti spettatori appassionati e innumerevoli tormentoni anche grazie al suo carismatico presentatore. E ora arriveranno presto nuovissimi episodi di questo amato show.

4 Ristoranti, Alessandro Borghese torna con nuove sfide

Le nuove puntate dello show andranno in onda a partire dal 23 aprile alle 21.15 su Sky e su NOW TV. Per rendere più speciale il primo episodio, ci sarà un piccolo speciale alle 20.45 intitolato Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Speciale The Jackal. In questa puntata vedremo lo chef affrontare a colpi di cacio e pepe il collettivo di videomaker. I risultati saranno ovviamente esilaranti.

Dopodiché partirà la prima puntata della nuova stagione e sarà davvero particolare. Lo chef dovrà infatti abbandonare l’amato van perché la ‘lochesciòn’ non lo permette. La sfida tra i ristoratori sarà infatti tutta all’interno della città di Venezia, con alcune delle realtà più amate della cucina della Laguna.

Tra gli sfidanti ci sarà la Trattoria Povoledo, rappresentata da Simone, insieme a Zanze XVI e il suo titolare Nicola. L’elenco prosegue poi con Ogio Ristorante e Caffè Contemporaneo di Orietta per poi chiudersi con Riviera Ristorante per Onnivori di Gipi. I partecipanti si combatteranno a colpi di cucina tipica della città veneta, con un focus speciale. Il piatto oggetto di bonus dell’episodio sarà il mitico fegato alla veneziana.

Le riprese di questo episodio si sono tenute pochi giorni della grande alluvione che ha colpito Venezia il 12 novembre. Per questo poco dopo lo chef e le istituzioni hanno organizzato una speciale cena per raccogliere fondi e sostenere la città e i ristoratori locali.

Nelle prossime puntate Alessandro Borghese andrà alla scoperta di altre realtà del territorio italiano. Tra le mete previste ci saranno metropoli come Roma e Milano, ma anche il Cilento, la Carnia, la Valle d’Aosta e molte altre ancora!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button